L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linea di inscatolamento e pallettizzazione (Italiana Robot L 15 Amedeo)

  • Linea completa di inscatolamento bobine film estensibile e pallettizzazione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Linea di inscatolamento e pallettizzazione

Le bobine vengono scaricate su rulliera principale che utilizza rulli biconici speciali realizzati da Italiana Robot. Questa rulliera le singolarizza e le porta al Robot Mod. ALFIO che le preleva, una alla volta, mediante presa a ventose per aspirazione venturi.

Successivamente ne deposita due alla volta, adagiandole delicatamente,  nella scatola di cartone che precedentemente era stata formata in automatico.

Una volta ultimata la scatola, viene pesata mediante apposite celle di carico e trasferita alla nastratrice automatica che ripiega le falde superiori e la sigilla con nastro adesivo.

Infine le scatole giungono ad un ribaltatore a 90° che predispone le stesse al Robot AMEDEO che provvede alla pallettizzazione.

La programmazione del pallettizzatore è facilmente realizzabile grazie al Software parametrico BOX (interamente sviluppato da Italiana Robot) che consente, inserendo pochi parametri relativi agli imballi, di creare, in meno di 1 minuto, un programma di pallettizzazione completo e di memorizzarlo nel PC in dotazione per richiamarlo al bisogno.

La supervisione dell’intera isola è affidata a WinPlancia (interamente sviluppato da Italiana Robot) ed offre il monitoraggio capillare dell’intero sistema ad esso allacciato.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821