L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Robot semovente fasciapallet (Italdibipack Robospir Leonardo TS)

  • Il più geniale al mondo! Capace di risolvere con successo le più svariate esigenze di avvolgimento.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Robot semovente fasciapallet

Progettato dall'R&D Team di Italdibipack Group, Leonardo è un robot avvolgipallet, unico nel suo genere, capace di risolvere con successo le più svariate esigenze di avvolgimento con film estensibile di carichi pallettizzati e non grazie alla tecnologia innovativa e ai brevetti con cui è stato realizzato.

Questo robot semovente, concepito per avvolgere carichi disparati in posti diversi, ha dimensioni e peso ridottissimi proprio per essere facilmente movimentato (operazione resa ancora più semplice dal pratico sistema di manovra a timone con comandi a mezzo pulsanti ) e lavora in soli 75 cm attorno al carico da imballare grazie al sistema di sterzatura elettrico PAT e al sofisticato sistema di rotazione a tasteggio con ruota di contatto, quindi in un'area operativa decisamente ristretta e sensibilemente ridotta rispetto agli altri robot avvolgipallet.

La macchina è dotata di una colonna telescopica PAT che le permette di avvolgere in estensibile bancali fino a 2350 mm di altezza, inoltre è provvista di un prestiro motorizzato PAT di serie al 100% (1 m = 2 m) che garantisce un ottima qualità dell'avvolgimento e un risparmio sulla qualità e quantità del film estensibile utilizzato. È anche possibile regolare ulteriormente la tensione del film tramite un potenziometro abbinato alla cella di carico.

Questo robot è alimentato da batterie che non necessitano di rabbocchi o manutenzione e sono ricaricabili in qualsiasi ambiente in quanto il caricabatteria è a bordo e è collegabile a una normale presa di corrente 230 V – 1 Ph. Con una carica è possibile avvolgere fino a 60 - 80 EURO-pallet di altezza media; è chiaro che il numero varia in base alle dimensioni dei bancali stessi.

Leonardo: un piccolo grande genio. Piccolo per area operativa, peso ed ingombro. Grande per qualità costruttiva, funzionalità e performances produttive. incredibile per rapporto qualità/prezzo.

  • Controllo con scheda logica a microprocessore PAT: 6 programmi differenti di ciclo di lavoro memorizzabili.
  • Ciclo solo salita
  • Regolazione del numero di avvolgimenti alla base, alla cima e ad altezza prestabilita
  • Lettura altezza di carico automatica con fotocellula o predeterminazione dell’altezza di fasciatura indipendentemente dalla lettura della fotocellula
  • Pulsante Stop di Emergenza
  • Dispositivo di sicurezza per arresto immediato
  • Segnale luminoso e acustico di funzionamento
  • Il robot lavora con PE estensibile macchinabile (spessore 19 ÷ 40 ; fascia 500 mm)
  • Macchina costruita a norme CE.
Alimentazione 230 V - 1 Ph
Dimensioni macchina (LxWxH) 1066 x 738 x 1560 mm
Peso macchina 235 kg
Altezza massima d'avvolgimento 2350 mm
Dimensione minime pallet (LxWxH) 700 x 900 x 500 mm
Peso minimo bancale 80 kg
Dimensione massima pallet nessun limite
Peso massimo bancale nessun limite
Dimensioni spedizione LxWxH - bancale 800x1200x1700 mm
Peso lordo bancale spedizione 260 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821