Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Il design Italdibipack, da sempre incarna un ideale di linee e forme essenziali, che senza fronzoli intendono sottolineare una scelta tecnologica che va dritta al risultato. Un posto particolare in questo percorso di scelte estetiche e funzionali, va riservato all'ultima tra le creazioni più sofisticate e performanti della società milanese.

Mecpack  Seven Stars! Un nuovo concetto di macchina, che rappresenta il meglio di ciò che la tecnologia applicativa ha saputo creare, prendendo spunto da una lunga storia di miglioramenti giorno dopo giorno nei test in produzione e sul campo dal cliente. Non ci sono più compromessi. Una macchina fatta per Vincere le sfide del confezionamento moderno, andando incontro alle richieste di una clientela sempre più esigente.

L'Ammiraglia, come affettuosamente viene chiamata nell'ambito della produzione, va così ad affiancare le altre stelle del confezionamento. Nelle presentazioni alla rovescia, troveremo allora il modello Mecpack Stx, per chi intende compiere i primi passi nel mondo automatico del confezionamento. Una macchina Starting Level che combina efficienza e economicità in un'unica soluzione.

Quando poi l'esigenza di una macchina automatica si sposa con la necessità di essere compatta, ma tecnologica, allora la risposta è sempre  Mecpack Five Stars Compact. Una saldatrice angolare automatica monoblocco. Il macchinario, è provvisto di un siistema gestionale per l'assoluto controllo di tutte le funzioni mediante P.L.C. di ultima generazione, con software realizzato dall'ID Engeneering. Pannello di comando touch-screen e un esperienza di lavoro di alto profilo.

In fine, se non vi fosse la Seven Stars, la top di gamma sarebbe proprio lei, la Mecpack Five Stars STD / STA. Per diversi anni il primo posto sul podio delle macchine meglio costruite al mondo è stato il suo. La Five Stars da subito ha saputo crearsi uno spazio importante in tutte quelle aziende per le quali il confezionamento è parte integrante del prodotto. Una macchina da produzione quindi a tutti gli effetti. Con il kit di inverter dedicati,

Le regolazioni di velocità diventano immediate e calibrate per ogni esigenza del cliente. Ogni inverter andrà così a regolare in maniera indipendente un rispettivo motore. Alte performance, ma soprattutto alta qualità. Sistema center- sealing di serie e una maneggevolezza che difficilmente potrà lasciare indifferente anche il più esperto utilizzatore.