L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezioantrice termoretraibile (Italdibipack Dibipack 85130)

  • Confezionatrice grande per dimensioni, capacità di confezionamento, e soprattutto prestazioni.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezioantrice termoretraibile

La confezionatrice termoretraibile Dibipack 85130 è una new-entry nella gamma Italdibipack di confezionatrici termoretraibili Extra-large, le Dibipack BIG, i modelli più grandi della linea Dibipack, progettati per essere una risposta vincente alla crescente richiesta di una confezionatrice grande per dimensioni, capacità di confezionamento, e soprattutto prestazioni. Si tratta di modelli ideali per confezionare prodotti con un ampia superficie come cornici, pannelli, ecc..

Eccellente risultato ottenuto dal team R&D Italdibipack, che ha raccolto le istanze del mercato e le ha trasformate in soluzione vincente, la nuova "gigante" del termoretraibile manderà in pensione i modelli Dibipack 75125 e Dibipack 15085 grazie alle nuove dimensioni delle barre saldanti (850 x 1300 mm) che riescono a coprire un più ampio intervallo dimensionale del prodotto.

Anche questo nuovo modello ha le stesse caratteristiche tecniche delle confezionatrici della linea Dibipack ma con qualche peculiarità: ad esempio il doppio dispositivo magnetico per mantenere chiusa la campana durante la retrazione di serie, la doppia ventola per una maggiore circolazione dell’aria durante la retrazione del film.

La macchina lavora con PVC (Blue film),film poliolefinici termosaldanti a caldo ed eventualmente termoretraibili (Green film – Golden film).

Macchina costruita a norme CE.

Le caratteristiche tecniche sono soggette a variazione senza preavviso. La produttività dipende dall’operatore e dal tipo di prodotto da confezionare.

Tensione di alimentazione 230 V - 1 Ph
Potenza installata 2.1 KW
Dimensioni d’ingombro 1120x 680 mm
Altezza piano di lavoro con carrello 920 mm
Peso macchina 71 kg
Area saldatura 320 x 460 mm
Altezza massima prodotto 200 mm
Sistema di saldatura ad impulso Lama inferiore
Dimensioni massima bobina 250 x 470 mm
Produttività 4 - 6 pz/min
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821