L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

IPACK-IMA guida l’evoluzione del sistema processing & packaging

  • 27/06/2011, Milano

  • L’edizione 2012 sarà ancora più aperta, autorevole, completa e proiettata verso la competizione globale.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
La 22ma edizione di IPACK-IMA, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo 2012 a Fiera Milano, sarà potenziata con importanti novità. Il segmento package printing integra il panorama espositivo, aggiungendosi ai settori merceologici delle macchine, tecnologie e materiali per il processing, packaging e material handling.

Ne risulta esaltata la completezza espositiva, una delle caratteristiche che rendono IPACK-IMA un evento conosciuto ed apprezzato a livello globale.

IPACK-IMA, con 1400 espositori (di cui il 29% stranieri), è una mostra completa che offre soluzioni tecnologiche d'eccellenza ai comparti Food e Non Food. Le specifiche competenze sviluppate nel corso degli anni rappresentano altrettanti punti di forza presso le Business Community dei nove principali mercati di riferimento: Grain Based Food, Dairy Products, Beverage, Confectionary, Vegetables & Fruit, Fresh and Convenience Food, Health and Personal Care, Chemicals - industrial & home, Industrial & Durable Goods.

IPACK-IMA registra una costante crescita di visitatori qualificati provenienti da tutto il mondo: nel 2009 ha registrato la partecipazione di 54.000 visitatori da 116 paesi, confermando un formidabile trend di crescita e allo stesso tempo confermandosi come fiera leader nel mondo nel settore delle tecnologie per la produzione di pasta (e in particolare della pasta secca).

L'industria del packaging è un settore di grande rilevanza che può dare un importante contributo al progresso ed alla costruzione di un mondo migliore e più equo. Le tecnologie e le competenze di packaging e di processo agroindustriale, con particolare riferimento al settore grain based food che trovano sintesi in IPACK-IMA la qualificano come l'evento centrale per affrontare temi di estrema attualità - quali la food safety e la food security - sui quali gli organizzatori stanno sviluppando una serie di importanti appuntamenti.

IPACK-IMA ha coniugato tecnologia, sostenibilità e sviluppo sociale in un convegno internazionale dal tema: "Più tecnologia, sicurezza e qualità, meno fame nel mondo". L'evento si colloca nell'ambito del progetto pluriennale iniziato nel 2009 e sviluppato con il costante supporto delle agenzie del Polo Agroalimentare delle Nazioni Unite, UNIDO (United Nations Industrial Development Organization) e WFP (World Food Programme).

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Corso Sempione, 4
20154  Milano
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)