L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Ipack-Ima

(Ipack-Ima S.p.A.)
Il più importante organizzatore fieristico italiano nel campo della meccanica strumentale per il packaging e il processo alimentare, e fra i più importanti a livello internazionale.

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata di Ipack-Ima

Ipack-Ima S.p.A. è il più importante organizzatore fieristico italiano nel campo della meccanica strumentale per il packaging e il processo alimentare, e fra i più importanti a livello internazionale. Lavora dal 1961 per far incontrare l’offerta e la domanda di tecnologie nei mercati chiave, sia in Europa sia nel resto del mondo.

E nei confronti delle aziende che espongono alle sue mostre si pone con lo spirito di un vero partner.

L’ascolto come valore portante
Le aziende e le istituzioni che scelgono di esporre a una mostra di Ipack-Ima S.p.A. sanno di poter contare su un partner fieristico con una visione strategica di lungo respiro, che si muove con agilità sia su scala nazionale sia nello scacchiere internazionale. Ipack-Ima S.p.A. non limita il proprio ruolo agli aspetti logistici, ma sostiene le aziende in tutti gli aspetti organizzativi che determinano il risultato di una partecipazione fieristica. Sa come aiutare gli espositori a trarre il massimo dall’attività fieristica, utilizzando correttamente le leve della comunicazione: il Servizio Clienti è sempre a disposizione per informazioni e suggerimenti. Insieme alle imprese che partecipano con continuità alle proprie mostre, Ipack-Ima spa ha sviluppato nel tempo un dialogo privilegiato, facendo nascere una vera e propria community. Con questo spirito è nata I-Card, la carta aziendale riservata agli espositori che racchiude un ampio pacchetto di accesso dati, servizi esclusivi e convenzioni.

Sistema fieristico
Quando sistema vuol dire opportunità
Nel 1999 Ipack-Ima S.p.A. si è integrata con Centrexpo S.p.A., leader nelle mostre dedicate alle tecnologie per le arti grafiche e il converting, balzando ai vertici della classifica degli organizzatori specializzati in Italia. La complementarietà delle due società e la messa a frutto delle economie di scala hanno portato nell’arco di un decennio a creare un vero e proprio sistema al servizio delle aziende.

Nell’ambito della meccanica strumentale, il gruppo costituito da Centrexpo spa e Ipack-Ima spa è oggi uno dei maggiori sistemi fieristici in Italia per dimensione delle mostre, rappresentatività, integrazione e influenza sulle scelte di investimento.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Corso Sempione, 4
20154  Milano
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)
Comunicati Stampa di Ipack-Ima

Ipack-Ima: il prossimo anno una grande fiera trampolino verso il 2015 in simultanea con l'Expo

15/07/2011, Milano - Presentata in Interpack l'edizione 2012: in primo piano la completezza espositiva e gli eventi collaterali di grande caratura internazionale

Ipack-Ima: nel 2015 un’eccezionale vetrina mondiale nei giorni dell’Expo e in contemporanea con Tuttofood

08/07/2011, Milano - Lo spostamento al 19-23 maggio, dalle tradizionali date di marzo, andrà a realizzare la perfetta sinergia dei temi della mostra con quelli dell'esposizione che porrà Milano al centro dell'interesse internazionale.

Paolo Barilla è il presidente di Ipack-Ima 2012

01/07/2011, Milano - Una scelta di grande prestigio che sottolinea il ruolo d’eccellenza della mostra.

Prodotti di Ipack-Ima

.C-CTA-10776794