Intercom

Azienda che opera principalmente nel settore delle attrezzature per la tranciatura e lo stampaggio materie plastiche.

Gorgonzola, Milano, Italia

Descrizione di Intercom

Intercom è una moderna Azienda che opera dal 1981 principalmente nel settore delle attrezzature per la tranciatura e lo stampaggio materie plastiche. Propone un'ampia gamma di servizi e prodotti che vanno dalla progettazione di stampi e programmazione C.N.C., assistita da moderni sistemi CAD-CAM, alla fornitura di soluzioni "chiavi in mano" per lo stampista e l'attrezzeria. Utilizzando tecniche produttive all'avanguardia e avvalendosi di manodopera altamente specializzata, è in grado di potervi offrire un servizio completo e prodotti di primissima qualità, garantiti integralmente.
Intercom collabora attualmente con Aziende primarie nella costruzione degli acciai, quali Uddeholm e Prazi per la quale commercializza, in esclusiva, alcuni tipi di acciai.
Intercom vi propone un assortimento completo di utensili per la lavorazione delle lamiere tra cui portastampi e piastre standard o speciali, normalizzati, articoli rettificati di precisione.
Il programma di vendita è completato da una vasta gamma di utensili speciali fornibili a richiesta quali punzoni sagomati e rettificati di ogni tipo.

Aziende in primo piano di Macchine utensili

.C-CTU-924949564