L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piantone in poliuretano HACCP (Indumetal P90PU)

  • In poliuretano massiccio ad alta visibilità nel rispetto del D.lgs 81/2008.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piantone in poliuretano HACCP

Realizzato integralmente in resina poliuretanica, in un corpo circolare monoblocco colorato in massa. Alla base del piantone è integrata una piastra di forma quadrata di grosso spessore di 200x200 mm di lato, con quattro punti di ancoraggio.

Un’anima portante in acciaio zincato, annegata nella massa poliuretanica all’interno della piastra e per 600 mm nel corpo verticale, costituisce la struttura atta ad assicurare un’elevata tenuta agli urti.

La base della piastra a contatto con la pavimentazione è in poliuretano elastomerico di 10 mm di spessore ed ha la seguente duplice funzione:

  • guarnizione di contenimento alle sostanze liquide utilizzate per l’igienizzazione;
  • compensatore nel caso di irregolarità presenti sul pavimento.

Finiture superficiali: colorazione in pasta colore giallo RAL1003. Per elevarne la visibilità, sul corpo verticale sono applicate strisce nere oblique disposte a 45° (a norma nel rispetto del D.lgs. 09/04/2008, n. 81 - allegato XXVIII).

Sistema di fissaggio (incluso nella fornitura): fissaggio a pavimento con speciali bussole a filettatura interna M10, predisposte per l'ancoraggio chimico e viti a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta).

Resina poliuretanica: ideale per utilizzo nell'industria alimentare (a norma HACCP) e sanitaria. Idoneo per essere applicato in ambienti ATEX.

Diametro e spessore 90 mm (corpo massiccio)
Altezza 1.000 mm
Dim. piastra di base 200x200 mm
Prodotti correlati con Piantone in poliuretano HACCP
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10772110