L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Paratie antiallagamento (Indumetal BL/HAP-SB)

  • Per il contenimento di acque meteoriche e alluvionali.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Paratie antiallagamento

Paratia antialluvionale costituita da particolari profili cavi in alluminio, da inserire e bloccare in apposite guide portanti ad "U". I profili in alluminio sono conformati in modo tale che si possano sovrapporre perfettamente l’uno all’altro e ciascun elemento è dotato, nella parte inferiore, di speciale guarnizione di tenuta.

Alla base del profilo a contatto con la pavimentazione, è applicata una speciale guarnizione comprimibile in EPDM (h50 mm), resa impermeabile attraverso un opportuno trattamento.

I profili cavi sono a sezione rettangolare ed hanno dimensioni differenti, funzionali alla prestazione da ottenere.

Le guide portanti sono poste alle due estremità laterali del passaggio da proteggere, ma quando si rende necessario per ragioni statiche di tenuta alla spinta dell’acqua, dovranno essere predisposte delle guide/piantone intermedie, per ridurre la lunghezza delle campate. Tutte le guide (laterali e intermedie) sono dotate di particolari sistemi di bloccaggio dei profili di alluminio, sia lungo l’altezza sia in sommità, per consentire la corretta compressione dei vari elementi contro le relative guarnizioni di tenuta.

La paratia essendo stata concepita come un sistema di emergenza, è integralmente smontabile e rimontabile con rapidità e facilità. Le dimensioni d’ingombro (altezza e lunghezza) delle paratie sono variabile di volta i volta, in funzione della prestazione da ottenere.

Finiture superficiali:

  • zincatura di base per gli elementi in acciaio;
  • spazzolatura per gli elementi in alluminio.

Sistema di fissaggio: le guide all’estremità sono da fissare alle pareti esistenti e le guide/piantone intermedie sono da fissare alla pavimentazione con idonei sistemi di ancoraggio.

Tipologia paratia Sezione elementi sovrapponibili (H x L x Sp.) Lunghezza e Altezza paratia Posizione guide laterali rispetto al varco Richiedi informazioni
BL/HAP-SB 324 200x50x4 mm Su misura in funzione delle specifiche esigenze "In Luce" oppure "Fuori Luce" Contattare l'azienda
BL/HAP-SB 329 150x80x4 mm Su misura in funzione delle specifiche esigenze "In Luce" oppure "Fuori Luce" Contattare l'azienda
BL/HAP-SB 337 150x100x4 mm Su misura in funzione delle specifiche esigenze "In Luce" oppure "Fuori Luce" Contattare l'azienda
Prodotti correlati con Paratie antiallagamento
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10772110