L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Paracolpi igienico-sanitario HACCP (Indumetal IP40F)

  • Per ambienti con transito di trasporti pesanti carrelli elevatori.
    In polimero composito massiccio a base di poliestere e quarzo


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Paracolpi igienico-sanitario HACCP

Realizzati in polimero composito a base di poliestere e quarzo. Rivestimento superficiale esterno liscio e aporoso, in Sanicoat ad elevata resistenza all'abrasione e agli agenti chimici (disinfettanti, detergenti, ecc.).

Gli elementi modulari hanno forme arrotondate, prive di spigoli e superfici taglienti (a norma nel rispetto del D.lgs. 09/04/2008, n. 81).

L'inclinazione dell'estremità superiore e inferiore con la base arrotondata, sono caratteristiche che permettono una facile pulizia, scongiurano il deposito di polvere e sporcizia riducendo drasticamente la proliferazione batterica, inoltre l'umidità che si può formare dalla condensazione dell'aria, scivola via, non ristagna e non viene assorbita.

Il sistema è completato da speciali componenti, che consentono di ottenere un’eccellente finitura sia dal punto di vista funzionale che estetico: angoli interni - esterni- terminali per le estremità destri e sinistri con inclinazione a 45°

Colore: bianco RAL 9010 (standard).

Sistema di fissaggio a pavimento/parete: il fissaggio tra pavimento e parete, avviene per mezzo di particolari colle (Hard Fix Glue) con elevate caratteristiche di elasticità e capacità di accoppiamento. Tutte le congiunzioni sul bordo superiore, inferiore, verticali tra modulo/modulo e con i vari componenti angolari/terminali, avvengono con l'utilizzo di speciali siliconi asettici (nel rispetto della normativa HACCP) idonei anche per ambienti con temperature estreme.

Polimero composito poliestere-quarzo: ideale per utilizzo nell'industria alimentare (a norma HACCP) e sanitaria. Documentata resistenza meccanica agli urti.

Rivestimento in Sanicoat: resistente a tutte le normali sostanze chimiche in uso per l'igienizzazione. Elevatissima resistenza all'abrasione. Riparabile.

Codice Lunghezza modulo Altezza Spessore (corpo/base) Richiedi informazioni
IP40F 1.500 mm 400 mm 100/115 mm Contattare l'azienda
IP40FIN (angolare interno 90°) 500x500 mm 400 mm 100/115 mm Contattare l'azienda
IP40FEX (angolare esterno 90°) 500x500 mm 400 mm 100/115 mm Contattare l'azienda
IP40FEL (terminale sinistro a 45°) 500 mm 400 mm 100/115 mm Contattare l'azienda
IP40FEX(terminale destro a 45°) 500 mm 400 mm 100/115 mm Contattare l'azienda
Prodotti correlati con Paracolpi igienico-sanitario HACCP
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10772110