Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Limitatore di altezza basculante

Limitatore di altezza basculante (Indumetal LAB60)

Prodotti dell'azienda Indumetal

Limitatore di altezza basculante (Indumetal LAB60)

Prodotti dell'azienda Indumetal

In acciaio ad alta visibilità nel rispetto del D.lgs 81/2008.

Informazione dettagliata

Realizzato in acciaio, costituito da:

  • 2 doppi bracci di sostegno laterali in ø 60 mm, completi di 2 piastre di ancoraggio (con 3 punti di fissaggio ciascuna), sporgenti dalla parete di appoggio;
  • 1 traverso segnalatore orizzontale basculante, in ø 60 mm;
  • 2 supporti verticali laterali e regolabili, per collegare il traverso orizzontale ai due bracci laterali. Il collegamento è antifrizione, per permettere l'oscillazione senza attriti del traverso quando urtato.

La protezione modulare ha forme arrotondate, senza spigoli e superfici taglienti, nel rispetto della normativa sulla sicurezza del lavoro.

Finiture superficiali (a norma nel rispetto del D.lgs. 09/04/2008, n. 81 - allegato XXVIII).

Verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, di colore giallo RAL 1023 con strisce nere oblique disposte a 45° (sul traverso orizzontale).

Sistemi di fissaggio (incluso nella fornitura): fissaggio con tasselli a vite autofilettante ø10 mm, con testa esagonale.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza traverso basculante 2.400 mm
Profondità (sporgenza da parete) 1.000
Regolazione altezza traverso 400 - 700 mm

Descrizione dell'azienda Indumetal

Indumetal

L’ampia gamma e l'elevata qualità delle soluzioni innovative proposte, direttamente prodotte e commercializzate, in unione ad un servizio altamente professionale, fanno di Indumetal il tuo partner ideale.

Bolzano ,Italia

Aziende in primo piano di Paracolpi antiurto

.P-CTU-10772110