L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Umettatrice per carta gommata (Better Packages Matic 80 Plus)

  • Robusta e pratica, con grande sicurezza operativa ed una lunga durata nel tempo. Funziona a leva.

Informazione dettagliata del prodotto Umettatrice per carta gommata

Per sigillare (e non semplicemente chiudere) un cartone, il sistema più economico e sicuro è costituito dalla carta gommata, disponibile avana o bianca, rinforzata con fili in fibra di vetro e personalizzabile con stampa.

Il rotolo va utilizzato con appositi dispenser, le umettatrici, che bagnano con acqua il nastro in carta, facendo rinvenire la colla e successivamente tagliano la striscia necessaria alla chiusura del pacco.

I vantaggi della carta gommata sono tanti: la chiusura definitiva della scatola, la resistenza al caldo ed al freddo, il facile ed ecologico riciclaggio, derivando essa al 100% da fonti rinnovabili.

Il più semplice dispenser di carta gommata è l'umettatrice MATIC 80 PLUS : costruita in metallo, con grande sicurezza operativa ed una lunga durata nel tempo. Funziona meccanicamente, azionata da una leva. Può utilizzare carte gommate standard e rinforzate, da 40 a 80 mm. di larghezza fino a 200 metri di lunghezza. Distribuisce strisce da 15 a 75 cm. di lunghezza ( è impostabile una misura). Il taglio della striscia avviene automaticamente, al rilascio della leva. La sua meccanica è precisa e silenziosa.

Pesa 10 Kg. e le sue dimensioni di ingombro sono  cm. 55x26x35.

Imballaggi Pk è distributore ufficiale in Italia delle umettatrici Better Packages.

Prodotti correlati con Umettatrice per carta gommata
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821