Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Idroitalia Sud

Società fondata nel 1978 nata come costruttrice di idropulitrici ad alta pressione oggi comprende molti altri prodotti come: compressori, aspirapolvere, aspiraliquidi, spazzatrici e disoleatori.

Santa Caterina Villarmosa ,Italia

Descrizione di Idroitalia Sud

La ditta Idroitalia Sud originariamente di Stella Giuseppe nasce nel 1978 come costruttrice di idropulitrici ad alta pressione, indirizzata a soddisfare l'esigenza di pulizia nel settore agricolo e autolavaggi.

Alla fine degli anni 80 esperienza e grandi tradizioni portano la Idroitalia Sud ad affacciarsi sui migliori mercati del mediterraneo con l'inserimento di altri prodotti quali: compressori, aspirapolvere, aspiraliquidi, spazzatrici e disoleatori. Così l'evoluzione dei processi innovativi e l'accrescimento delle richieste inducono l'azienda ad aumentare la propria produttività dando origine nel 1993 alla Idroitalia Sud S.r.l.

Leader nel proprio settore, pone alla base di tutto la sicurezza e l’affidabilità dei propri prodotti, utilizzando solo materiali di alta qualità e di grande robustezza, caratteristica essenziale per garantire un'alta resistenza.

Oggi dopo 30 anni di attività ci sembra doveroso ringraziare la nostra clientela che per la preferenza accordataci e con la continua fiducia dimostrata, ha permesso alla Idroitalia Sud S.r.l. di ampliare la vasta gamma di prodotti con l'arrivo di un nuovo prodotto unico in Italia, destinato ad invadere i più grandi mercati italiani ed esteri, il ponte sollevatore oleopneumatico per autolavaggio da 40 q.li.

Aziende in primo piano di Pulizia industriale

.C-CTU-2021253227