L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Materiale di separazione (Huni Italiana)

Materiale di separazione Huni Italiana
  • Per la suddivisione in scomparti della superficie del cassetto e per il collocamento di utensili, ricambi, accessori....


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Materiale di separazione

Materiale di separazione: flessibile nei dettagli
L’utilizzo ottimale dello spazio nella sistemazione degli utensili, accessori e piccoli pezzi è garantito dal vasto assortimento di materiale di separazione HUNI ITALIANA spa che può essere impiegato in tutti i settori di attività: dalla meccanica, la farmaceutica, all’elettronica. Per tutto c’è lo scomparto ideale: per esempio pezzi ed utensili dedicati sono disposti con cura in scomparti e contenitori di plastica.
E’ solo con l’uso adeguato del materiale di separazione che il cassetto Huni raggiunge il suo scopo: ordine logico con sistema.

Pareti fessurate:
In lamiera d’acciaio zincata. Per la suddivisione longitudinale e trasversale dei cassetti. Passi delle fessure in unità di 17 mm analogo a quello delle pareti dei cassetti, per l’inserimento delle lamine divisorie. La piega inferiore serve per l’avvitamento sul fondo del cassetto.

Lamine divisorie
In alluminio. Parte superiore inclinata per l’inserimento dei portaetichette. Disponibili con le seguenti larghezze: 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 / 12 / 15 / 18 Unità
(1 Unità = 17 mm)

Porta-etichette:In plastica. Inseribili nei supporti o direttamente sul materiale di separazione. Carta e cellux sono inclusi.

Supporti per codici a barre:
In lamiera d’acciaio zincata. Targhetta in PVC trasparente. Collocabili nelle vaschette in plastica o sulle lamine con più di 4 Unità.

Vaschette:
In ABS rosso, Disponibili nelle altezze di 50, 75 e 100 mm.
Larghezza e profondità 75 o 150 mm.

Conche:
Conche e separatori in ABS rosso. Quantità conche 4, 3 o 2 scomparti

Portafrese:
In ABS rosso. I portafrese sono avvitabili al fondo del cassetto o in sovrapposizione. Vite di base incorporata. Dado incluso.
Disponibili i seguenti diametri: 12,2 / 15,5 / 21,5 / 26,5 / 31,2 / 39,5 / 49,5 mm.

Pioli di fissaggio:
In acciaio zincato per bloccare utensili di forma irregolare. Avvitabili sul fondo del cassetto. Dado incluso.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674115