L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuovi telecomandi Hörmann: lo spirito trendy dell’automazione

  • 17/06/2013, Lavis - Trento

  • Eleganti ed ergonomici, i nuovi ed esclusivi telecomandi Hörmann coniugano la massima sicurezza ad uno stile ricercato e di tendenza, rinnovando in chiave trendy un accessorio indispensabile.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Hörmann lancia una nuova e coloratissima gamma di telecomandi di ultima generazione: si chiamano HSE 2 BS e si distinguono per la loro estetica accattivante in linea coi mood più attuali. Disponibili in diverse colorazioni, i nuovi telecomandi rinnovano in chiave trendy un accessorio davvero indispensabile, in grado di gestire ogni tipo di porta da garage e per questo ideale anche per sistemi condominiali e multiutenza.

Oltre che nella versione base nera o bianca, il design raffinato ed ergonomico dei nuovi telecomandi si declina in una vasta gamma di tonalità e finiture, per rispondere agli stili più diversi e alle più svariate personalità. Chi ama la tecnologia e l'eleganza non potrà quindi non rimanere colpito dalla versione silver, carbon, legno o radica, mentre chi è attento agli ultimi trend della moda potrà scegliere la propria colorazione tra il rosso, il verde, il giallo, il viola e l'arancio. Dotati di un pratico occhiello in metallo, i nuovi telecomandi Hörmann possono anche diventare dei preziosi portachiavi personalizzati, per portare un tocco fashion sempre con sé.

Oltre che per l'estetica accattivante, i nuovi trasmettitori HSE 2 BS Hörmann sono il massimo anche per quanto riguarda la sicurezza; il sistema radio che li collega alla motorizzazione è infatti l'evoluto BiSecur. Sviluppato da Hörmann in collaborazione con gli esperti di crittologia dell'università della Ruhr di Bochum, il sistema BiSecur codifica il segnale radio con una crittografia AES a 128 bit, uno standard riconosciuto a livello internazionale ed utilizzato anche per l'online banking. Il sistema risulta quindi molto più sicuro del processo KeeLog, ampliamente diffuso tra i produttori di motorizzazioni ma ormai superato in quanto facilmente decriptabile. "Per decodificare il codice di un telecomando Hörmann, persino gli hacker più agguerriti o i computer più potenti impiegherebbero diverse migliaia di anni", ha dichiarato il professor Christof Paar del Horst Görtz Institut per la Sicurezza IT dell'università della Ruhr.

Un'importante novità del sistema BiSecur è la modifica del processo di modulazione, ora passato alla frequenza FM, che ne incrementa non solo la portata, ma anche l'affidabilità.
Come i modelli precedenti, anche i telecomandi di ultima generazione sono in grado di trasmettere il codice radio da un telecomando all'altro, consentendo la creazione di altre copie in modo agile e veloce. Questa caratteristica rende i telecomandi Hörmann adatti sia per i nuovi portoni e cancelli, sia in caso di sostituzione di modelli meno recenti, in quanto tutti i nuovi trasmettitori sono compatibili con i modelli a 868 MHz precedenti ed è quindi possibile comandare anche motorizzazioni costruite dal 2005 al 2011.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)