Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Per l'elegante rimessa auto in provincia di Pordenone, sono state
scelte due serrande RollMatic Hörmann. Realizzate su un foro muro ad arco,
le due chiusure presentano una tonalità bianca che si accompagna perfettamente,
con un sapore un po' country chic, alla cromia lilla delle pareti dell'edificio.

Progettata per consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l'ingresso, RollMatic è una robusta serranda avvolgibile automatica, in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, costruita secondo tecnologie all'avanguardia.

Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic è realizzata in dimensioni che variano da 1950 a 5000 mm in larghezza e da 1900 a 3.000 mm in altezza.

Grazie alla dotazione di dispositivi specifici (secondo la normativa europea 13241-1), tale chiusura è in grado di garantire elevata sicurezza e protezione anti-effrazione. Dotata di serie di motorizzazione, per assicurare il massimo comfort dell'utilizzatore, la serranda prevede l'integrazione di molteplici tipologie di telecomandi dal design esclusivo.

Oltre a presentare performance d'eccezione, RollMatic si contraddistingue per un'estetica moderna e personalizzabile, ideale per impreziosire tutte i tipi di facciata. Di serie nella tonalità bianco traffico, è disponibile, su richiesta, in nove colori preferenziali e in molteplici finiture: nella moderna ed elegante superficie liscia, nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate "effetto legno" presenti nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano) o con raffinate finestrature. Grazie alla verniciatura di pregio all'interno ed all'esterno della serranda, è garantita una lunga durata del colore ed un'ottima resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici.

Per garage con architrave ridotto o battute laterali, RollMatic è disponibile anche nella nuova versione (ancor più salva-spazio!) con cassonetto esterno da montare davanti all'apertura del garage.

Ulteriori informazioni sul prodotto Serranda da garage ad avvolgimento interno

Lasciano spazio utile sotto il soffitto del garage.

Costruzione salvaspazio

Le serrande avvolgibili RollMatic si aprono verticalmente e occupano uno spazio minimo sia all’interno che all’esterno del box auto.Grazie al loro principio costruttivo offrono massimo spazio sia all’interno del garage che all’esterno. Inoltre l’area del soffitto rimane libera e può essere utilizzata per esempio per installare lampadeo come zona ripostiglio aggiuntiva.

Ideale per ristrutturazioni

La forma dell’apertura del garage è indifferente:non importa se quadrata, sagomata, con segmenti o archi semicircolari.La serranda a vvolgibile per garage RollMatic Hörmann si adatta sempre perfettamentead ogni particolare esigenza.

Montaggio davanti all’apertura

Per garage con architrave ridotto e/o prividi battute laterali, la RollMatic è disponibile anche come serranda con avvolgimento esterno da montare, a guadagno di luce passaggio netto, davanti all’apertura del box auto.La serranda con avvolgimento esterno viene consegnata come pacchetto completo con motorizzazione opzionale coordinata. Il rivestimento dell’albero di avvolgimento protegge la motorizzazione da agenti atmosferici o da azioni abusive. Per un’estetica unitaria e armoniosa, il rivestimento dell’albero di avvolgimento ed il telaio sono disponibili nello stesso colore della serranda. Il rivestimento laterale delle molle a trazioneè in alluminio e dotato di oblò per il controllodel sistema di compensazione del pesoa doppie molle.

Una tecnica convincente

Le collaudate doppie molle a trazione supportano la motorizzazione durante l’apertura e la chiusura della serranda, proteggendo la meccanica di azionamento. In caso di apertura di emergenza la serranda può essere azionata manualmente con facilità, senza bisogno di una manovella. Doppie funi di sospensione impediscono inoltre la caduta incontrollata del manto. La speciale disposizione dei profili sull’alberodi avvolgimento garantisce un bloccaggio sicuro e antieffrazione. Grazie a questo sistema meccanico il manto non può essere sollevato da interventi esterni.

Motorizzazione di serie

La motorizzazione è montata all’esterno del rivestimento dell’albero di avvolgimento per facilitare la manutenzione. L’avvio e l’arresto della serranda RollMatic sono dolci e silenziosie la proteggono dagli strapazzi. Grazie al bilanciamento tramite molle ed allo spegnimento automatico non è necessario l’impiego di una costola di sicurezza. Tastiera interna ed illuminazione del garage sono già integrati nel quadro comandi.

Potete scegliere tra 9 colori di pari prezzo e due attraenti superfici Decograin "effetto legno".

Vedi prodotto: Serranda da garage ad avvolgimento interno