L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Serranda avvolgibile (Classic)

  • Per grandi aperture con numerosi cicli di apertura/chiusura al giorno.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Serranda avvolgibile

Le guide laterali

Questo particolare prodotto sviluppato internamente è particolarmente stabile ed è realizzato in acciaio zincatocon spessore da 2 fino a 2,5 mm. I listelli in materiale sintetico con guarnizione a spazzola integrata garantiscono uno scorrimento silenzioso del manto.

Ancore antitempesta snodate

Grazie alla speciale conformazione snodata delle ancore antitempesta, la serranda può sopportare una maggiore sollecitazione del vento.

Fissaggio a mezzo placche per uno spessoramento variabile

Modularità variabile ogni 30 mm, raccordia vite di facile montaggio e manutenzione con ottima tenuta: una soluzione ideale sotto l’aspetto estetico e del risparmio energetico.

Piedino delle placche saldabile in presenzadi costruzioni con struttura in acciaio

Il fondo delle placche viene così saldato direttamente sulla struttura metallica. Per capannoni con struttura in acciaio i piedini saldabili esaltano in modo ottimalela metodologia di fissaggio a placche.

Profilati a pavimento resistenti alla flessione

Il profilo in alluminio rinforza il mantocon la sua stabilità. La guarnizione trafilatain EPDM resistente agli agenti atmosferici e ad elasticità permanente protegge dalla penetrazione di sporcizia e pioggia, compensa leggere disuguaglianze del pavimento e si adagia sul pavimento in modo silenzioso.

Sistema opzionale ZAK (di serie per griglia avvolgibile classic)

Un meccanismo ZAK su ciascun lato fa traslare il rotolo avvolto con precisione:

  • allontanandolo dall’architrave all’apertura;
  • avvicinandolo all’architrave alla chiusura.

Il manto della serranda scorre sempre in posizione verticale nelle guide di scorrimento, senza subire alcuna trazione obliqua. La serranda ha una tenuta perfetta sull’architrave, livello di rumore e usura vengono decisamente ridotti.

Prodotti correlati con Serranda avvolgibile
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037