L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portoni sezionali industriali Serie 50 Hörmann: design innovativo, performance indiscusse

  • 17/04/2013, Lavis - Trento

  • Lanciati in occasione della fiera BAU di Monaco, i portoni industriali Serie 50 Hörmann presentano un design evoluto ed accattivante, consentono una personalizzazione ad hoc per una perfetta integrazione con la facciata dell’edificio.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Lanciati in occasione della fiera BAU di Monaco, i portoni industriali Serie 50 Hörmann presentano un design evoluto ed accattivante, consentono una personalizzazione ad hoc per una perfetta integrazione con la facciata dell'edificio e spiccano per la straordinaria luminosità, grazie a finestrature più ampie.

Importante novità della Serie 50 è la portina pedonale inserita a soglia ridotta, che agevola notevolmente il passaggio delle persone. "Anche sui portoni industriali Serie 50 - spiega il Direttore Commerciale Edoardo Rispoli - siamo in grado di offrire portine pedonali larghe fino a 1140 mm, per incontrare l'esigenza del cliente in relazione alle vie d'esodo."
Le portine pedonali Hörmann sono state ulteriormente perfezionate dall'azienda con l'introduzione della Serie 50.

"Le nuove cerniere nascoste consentono di realizzare una struttura del telaio perimetrale in alluminio più sottile, così la portina pedonale inserita si integra ancor meglio nell'estetica del portone", afferma Edoardo Rispoli. "A prescindere dalla posizione della portina pedonale inserita inoltre - conclude il Direttore Commerciale - tutte le altre finestrature del portone possono essere realizzate con uguale larghezza, in modo da conferire un aspetto complessivamente omogeneo."

Con l'introduzione della nuova Serie 50 è stata arricchita inoltre la gamma delle finestrature Duratec, particolarmente resistenti ai graffi, ora disponibili con lastra doppia o tripla colorata. A seconda del grado di protezione visiva e del passaggio di luce naturale desiderati, è possibile scegliere la finestratura colorata nelle tonalità bianco, marrone o grigio. Inoltre, grazie alle nuove varianti in materiale sintetico, il portone può integrarsi perfettamente nelle facciate di qualsiasi edificio.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)