L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Hörmann: il prezzo non cambia nonostante l’aumento dell’IVA

  • 17/10/2013, Lavis - Trento

  • Tutte le chiusure appartenenti all’iniziativa Europa Promotion, attivata da Hörmann lo scorso 31 marzo e valida fino al prossimo 28 febbraio, non subiranno variazioni di prezzo a causa dell’incremento dell’IVA al 22%.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Sinonimo da quasi 80 anni di innovazione tecnologica, qualità e affidabilità nel mercato delle chiusure, Hörmann conferma oggi ancora una volta la propria dedizione al cliente, nonché la costante vocazione alla massima soddisfazione di quest'ultimo.

L'importante azienda, che da oltre 20 anni commercializza i propri prodotti anche nel Bel Paese, ha infatti deciso di favorire tutti i clienti italiani, a fronte dell'aumento dell'IVA dal 21 al 22% avvenuto lo scorso primo ottobre. "Nonostante l'azione governativa - afferma Edoardo Rispoli, Direttore Commerciale Hörmann Italia - tutte le chiusure appartenenti ad Europa Promotion, iniziativa promozionale attivata lo scorso 31 marzo che propone a prezzi stabiliti assolutamente vantaggiosi alcuni modelli di porte e porte da garage Hörmann, non subiranno aumenti. Europa Promotion resterà in vigore sino al 28 febbraio 2014 e, fino ad allora, il prezzo del prodotto promozionato non cambierà."

Protagonista di una campagna di comunicazione valorizzata da un testimonial d'eccezione, vale a dire il pilota 7 volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, Europa Promotion comprende il "portone dell'anno" e la "porta dell'anno" (disponibili entrambi in sei colori), con cui Hörmann offre un'importante soluzione a tutti coloro che desiderano conferire all'abitazione un appeal contemporaneo con un look coordinato.

Il portone RenoMatic 2013, con la nuova superficie New Silkgrain particolarmente resistente ai graffi, è dotato di motorizzazione Promatic e sistema radio d'avanguardia BiSecur, in grado di offrire una sicurezza senza precedenti, in quanto basato su una codifica di tipo AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, anche per l'online banking. Bisecur consente inoltre di rilevare anche dall'interno dell'abitazione, grazie al colore del LED del telecomando, lo stato di apertura o chiusura della porta da garage. RenoMatic 2013 è disponibile nelle dimensioni promozionali 2375 x 2125 mm e 2500 x 2125 mm, a partire da 999 Euro iva compresa (prezzo consigliato), oltre ad altre 5 combinazioni eventualmente adattabili al fabbisogno, al momento della sostituzione di un prodotto sul foro muratura.

In look coordinato a RenoMatic 2013, è la "porta dell'anno": RenoDoor 2013. Questa porta d'ingresso con telaio in alluminio è disponibile negli stessi sei colori e motivi decorativi del "portone dell'anno". La RenoDoor 2013 si distingue per l'ottima coibentazione termica, grazie al battente a taglio termico con uno spessore di 46 mm con tripla finestratura isolante. RenoDoor 2013 è disponibile nelle dimensioni promozionali 1100 x 2100 mm a partire da 1.249 Euro iva compresa (prezzo consigliato).

Sempre in termini di elevata sicurezza, Europa Promotion 2013 presenta la porta d'ingresso TopSecur; questa porta in alluminio con profilo del telaio di 80 mm (2.449 Euro iva compresa, prezzo consigliato) e gli elementi laterali coordinati (1.149 Euro l'uno iva compresa, prezzo consigliato) sono disponibili in esecuzione WK 2 antieffrazione di serie e in sei diverse varianti di colore e superficie.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)