L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portoni a scorrimento rapido (Hörmann SoftEdge)

  • Grazie al profilo a pavimento verticalmente flessibile si evitano infortuni per le persone coinvolte in una collisione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Portoni a scorrimento rapido

Portoni a scorrimento rapido con SoftEdge e dispositivo anticollisione integrato. Grazie al profilo a pavimento verticalmente flessibile si evitano infortuni per le persone direttamente coinvolte in una collisione.

  • Nessun tempo di fermo dopo una collisione;
  • La tecnologia innovativa SoftEdge evita eventuali danneggiamenti ed i tempi di fermo macchina derivanti;
  • Riparazioni minime;
  • Non sono necessarie costose riparazioni come accade nelle strutture rigide;
  • SoftEdge garantisce processi aziendali e produttivi senza dispendiosi contrattempi.

V 5015 SEL: portone per uso interno con SoftEdge e dispositivo anti-crash. Il conveniente portone a scorrimentorapido per interni, con profilo a pavimento SoftEdge e comando a variatore (FU)di serie per continuo esercizio sicuro e senza sollecitazioni eccessive.Nel tipo V 5015 SEL la stabilità del manto è ottenuta tramite i collaudati profili in alluminio e, nella partei nferiore, tramite il profilo a pavimento SoftEdge offrendo un’efficacec ontroventatura orizzontale.La stabilizzazione del manto a basso costo consente una sostituzione semplice e rapida dei segmenti metallici in caso di riparazione.

V 5030 SEL: portone per uso interno con SoftEdge e dispositivo anti-crash. Rapido e silenzioso. Negli ambienti silenziosi un portonenon dovrebbe produrre rumori eccessivie dovrebbe funzionare in maniera rapida ed affidabile anche in caso di intense correnti d’aria.Per questo motivo il portone V 5030SEL è dotato di profili di resistenza al vento, sotto forma di un’elastica lamina in acciaio, che conferiscono al manto la stabilità necessaria. La velocità fino a 3 m/s si ottiene mediante il comando opzionaleAS 500 FU E Hörmann. Profili di resistenza al vento in lamina d’acciaio. Alloggiati in una tasca ricavata sul manto con doppie ruote guidate, garantiscono un funzionamento silenzioso del portone ed una maggiore resistenza ai carichi del vento.A richiesta è disponibile il modello V 5030 SEL anche con profiloa pavimento in alluminio per caricodel vento classe 1 (UNI EN 12424).

V 6030 SEL: portone per uso interno ed esternocon SoftEdge e dispositivo anti-crash. Per varchi con elevata frequenzadi transito, con protezione antiurto. I portoni verso l’esterno sono maggiormente a rischio di urto, ad es.causa i carrelli elevatori, rispetto ai portoni interni. La protezione all’urto è un ottimo investimento, che permette di ridurrei tempi di fermo e le eventuali spese di riparazione.L’elevata velocità durante l’aperturae la chiusura del portone, inoltre contribuisce al risparmio energetico. Profilo di resistenza al vento in laminad’acciaio elastica ricavata in una tasca del manto. Le doppie ruote laterali guidate assicurano un funzionamento silenzioso e consentono una tenuta sicura. Grazie al profilo di resistenza al vento in lamina d’acciaio elastica anche i carichi del vento finoa 100 km/h non sono un problema. A richiesta è disponibile il modello V 6030 SEL anche con profilo a pavimento in alluminio.

Caratteristiche:

  • Profilo a pavimento SoftEdge: nessun guasto nessuna riparazione;
  • Radiointerruttore anti crash: evita danni al manto del portone;
  • Barriere a raggi infrarossi: sicurezza senza contatto;
  • Comando a variatore di frequenza FU: scorrimento veloce, sicuro, protetto.
Prodotti correlati con Portoni a scorrimento rapido
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037