Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Per la graziosa abitazione, caratterizzata dal marcato contrasto cromatico tra il color mattone delle murature e il bianco che valorizza i contorni dei serramenti e delle chiusure, è stato scelto un portone sezionale Hörmann LPU 40. Proposta con greca M, questa porta da garage presenta una finitura Decograin Golden Oak, in perfetto abbinamento con i serramenti.

Dimensioni: 4000X2250

Prezzo al pubblico: su richiesta

Descrizione del modello LPU 40

Portone sezionale in acciaio, LPU40 si contraddistingue per l'apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l'ingresso. LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage,  sicura e resistente nel tempo.

A doppia parete coibentata e  dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in  larghezza e fino a 3000 in altezza.

Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M e L) effetto legno (Woodgrain), effetto sabbia (Sandgrain®), effetto seta (Silkgrain®) effetto simil legno (Decograin) e effetto ondulato (Micrograin®)  

Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.