L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Europa Promotion Hörmann 2013: Michael Schumacher presenta porte e portoni di elevata qualità a un prezzo vantaggioso

  • 04/04/2013, Lavis - Trento

  • Presentata dal celebre testiomonial Michael Schumacher, la nuova campagna promozionale Hörmann include porte da garage e porte d'ingresso in look coordinato, oltre alla raffinata e performante porta d'ingresso TopSecur.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Dopo il successo riscosso negli anni precedenti, Hörmann si propone anche quest'anno con una nuova campagna promozionale: Europa Promotion 2013. L'operazione, che presenterà ad un prezzo assolutamente vantaggioso una serie di prodotti dal design accattivante e dalle elevate performances tecniche, ha tra l'altro un testimonial d'eccezione: Michael Schumacher, il pilota di Formula 1 che ha collezionato il più elevato numero di successi di tutti i tempi.

"Ho sempre avuto un debole per le tecnologie innovative ed affidabili, nel contesto delle quali sono i dettagli meticolosamente studiati a fare la differenza. Perciò il mio ruolo di testimonial Hörmann sarà sicuramente interessante in quanto offrirà l'opportunità di un proficuo scambio di idee", ha affermato il pilota 7 volte campione del mondo di Formula 1.

Attiva dal mese di marzo sino al 31/12/2013, la nuova Europa Promotion comprende il "portone dell'anno" e la "porta dell'anno", con cui Hörmann offre un'importante soluzione a tutti coloro che desiderano conferire all'abitazione un appeal contemporaneo con un look coordinato. Il portone sezionale da garage RenoMatic 2013, con la nuova superficie New Silkgrain particolarmente resistente ai graffi, e la porta RenoDoor 2013 sono disponibili entrambi in sei colori coordinati e convincono per la pregiata dotazione di serie.

Il portone RenoMatic 2013 è dotato di motorizzazione ProMatic e sistema radio d'avanguardia BiSecur, in grado di offrire una sicurezza senza precedenti, in quanto basato su una codifica di tipo AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, anche per l'online banking. Bisecur consente inoltre di rilevare anche dall'interno dell'abitazione, grazie al colore del LED del telecomando, lo stato di apertura o chiusura della porta da garage. I raffinati telecomandi per sistema Bisecur, contraddistinti da una superficie lucida laccata, sono stati premiati con il "reddot design award" per il design impattante. RenoMatic 2013 è disponibile nelle dimensioni promozionali 2375 x 2125 mm e 2500 x 2125 mm, a partire da 999 Euro (prezzo consigliato), oltre ad altre 5 combinazioni eventualmente adattabili al fabbisogno al momento del rimpiazzo di un prodotto sul foro muratura.

In look coordinato a RenoMatic 2013, è la "porta dell'anno". RenoDoor 2013. Questa porta d'ingresso con telaio in alluminio è infatti disponibile negli stessi sei colori e motivi decorativi del "portone dell'anno". La RenoDoor 2013 si distingue per l'ottima coibentazione termica, grazie al battente a taglio termico con uno spessore di 46 mm con tripla finestratura isolante. RenoDoor 2013 è disponibile nelle dimensioni promozionali 1100 x 2100 mm a partire da 1.249 Euro (prezzo consigliato).

Sempre in termini di elevata sicurezza, Europa Promotion 2013 presenta la porta d'ingresso TopSecur; questa porta in alluminio con profilo del telaio di 80 mm (2.449 Euro, prezzo consigliato) e gli elementi laterali coordinati (1.149 Euro l'uno, prezzo consigliato) sono disponibili in esecuzione WK 2 antieffrazione di serie e in sei diverse varianti di colore e superficie.

La promozione include inoltre la porta d'ingresso RenoDoor light con battente in acciaio a taglio termico e spessore di 46 mm, nelle dimensioni promozionali di 1100x2100mm 1000x2100mm, in 3 colorazioni: bianco traffico Ral 9016, marrone terra RAL 8028 e Titan Metallic a Euro 749.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)