L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Fino a 61 dB di abbattimento acustico per le porte multiuso Hörmann

  • 24/02/2012, Lavis - Trento

  • In alcuni campi applicativi, le porte multiuso devono soddisfare esigenze di varia natura, tra cui l’isolamento acustico. Per studi di registrazione, teatri ed edifici adibiti a produzioni molto rumorose, Hörmann propone la porta HS75 in un'esecuzione altamente insonorizzante.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
In alcuni campi applicativi, le porte multiuso devono soddisfare esigenze di varia natura, tra cui l'isolamento acustico. Per studi di registrazione, teatri ed edifici adibiti a produzioni molto rumorose, Hörmann propone la porta HS75 in un'esecuzione altamente insonorizzante. Le porte ad un battente con battuta prominente presentano un coefficiente di insonorizzazione fino a 61 dB, grazie ad una struttura della porta progettata ad hoc con battuta sui 4 lati dotata di guarnizione. Come tutte le porte multiuso dell'ampio programma Hörmann, le porte altamente insonorizzate sono disponibili, a richiesta, con equipaggiamenti aggiuntivi, come ad esempio l'equipaggiamento supplementare antieffrazione che consente alle due chiusure di soddisfare i requisiti della classe di resistenza 2 secondo UNI V ENV 1627. In alternativa all'esecuzione battuta sui 4 lati, per il raccordo a terra si può scegliere un'esecuzione con due guarnizioni a pavimento retrattili, oppure due guarnizioni a labbro in materiale sintetico con riscontro a soglia, con coefficiente di insonorizzazione di 59 dB.
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)