L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Con la nuova ThermoSafe, Hörmann conferma la propria costante attenzione all’efficienza energetica.

  • 21/01/2014, Lavis - Trento

  • Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe soddisfa pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Sinonimo di innovazione tecnologica, affidabilità e sostenibilità nel mercato delle chiusure civili, Hörmann propone la porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe.

Grazie al massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta,Thermo Safe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindiin grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.

Dotata di un completo equipaggiamento di sicurezza con affidabile serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la nuova porta d'ingresso ThermoSafe è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL. E' inoltre proposta in quindici diversi motivi con o senza finestratura.

ThermoSafe sarà infine proposta da marzo 2014 con equipaggiamento opzionale RC 2 e dalla primavera 2014 con il performante equipaggiamento opzionale RC 3.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)