L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portone dell’anno RenoMatic Hörmann 2014: l’alta qualità diventa accessibile

  • 09/05/2014, Lavis - Trento

  • Prosegue la promozione Hörmann 2014 che presenta a un prezzo assolutamente vantaggioso una serie di prodotti dal design accattivante e dalle elevate performances tecniche

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Protagonista della promozione Hörmann 2014, che resterà attiva sino al prossimo 31 dicembre proponendo a un prezzo assolutamente vantaggioso una serie di prodotti dal design accattivante e dalle elevate performances tecniche, il portone sezionale da garage RenoMatic 2014 è disponibile, con motorizzazione ProMatic, già a partire da 999 Euro (prezzo consigliato) nelle dimensioni promozionali 2.375x2.125 mm, 2.500x2.125 mm, 2.500x2.250 mm, 2.500x2.500 mm, 3.000x2.125 mm, 3.000x2.250 mm e 3.000x2.500 mm. Caratterizzato da elementi coibentati e a doppia parete di elevata qualità, come tutte le chiusure dell'ampia gamma Hörmann, assicura una buona coibentazione termica, per un significativo risparmio energetico. La motorizzazione ProMatic, inclusa nella fornitura, è dotata dell'evoluto ed estremamente sicuro sistema radio BiSecur Hörmann, in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per portoni da garage.

Tale sistema radio è stato sviluppato dalla Hörmann in collaborazione con gli esperti di crittologia dell'università della Ruhr a Bochum che sono riusciti a decriptare i sistemi radio basati su tecnologia KeeLoq. In collaborazione con gli specialisti dei processi radio dell'università della Ruhr, è stato elaborato un processo che si basa su tutti i moderni principi della crittologia, passando da un processo a codice fisso a 40 bit ad una codifica AES 128. Questo standard, riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, viene impiegato, per esempio, per l'online banking.

Oltre ad una sicurezza molto elevata, BiSecur offre anche un comfort d'eccezione. Basta infatti premere un pulsante del telecomando per verificare entro il raggio d'azione del segnale che il portone sia effettivamente chiuso. Non solo, una funzione di chiusura con riscontro indica se un comando di chiusura è stato effettivamente eseguito. Il pregiato telecomando a cinque tasti collegato alla motorizzazione ProMaticè stato premiato con il reddot design award per il suo elegante design tipo laccatura pianoforte ed è la soluzione ideale per comandare, oltre al portone da garage, anche il cancello d'ingresso, la luce e molto altro ancora.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)