Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Innovativa azienda produttrice di porte, portoni e sistemi di chiusura, Hörmann sarà presente anche quest'anno all'importante rassegna internazionale per l'efficienza energetica e l'edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano tra il 24 ed il 27 gennaio.

Presso l'area dedicata all'azienda (settore C - stand 18/44), personale tecnico e commerciale qualificato sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sulla gamma completa di prodottiHörmann, con una particolare attenzione alle chiusure in grado di contribuire al risparmio energetico, offrendo evolute performancein termini di isolamento termico.

All'interno della ricca proposta, i visitatori potranno conoscere peculiarmente la porta d'ingresso Top Prestige Plus, in grado di isolare termicamente fino al 50% in più rispetto alle tradizionali porte in alluminio; il portone sezionale TAR40, chiusura trasparente in grado di coniugare elevata stabilità, ottime doti di isolamento termico, massima visibilità e design attuale ed accattivante; la nuova guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie al quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo così un miglioramento della coibentazione termica dell'intero portone.