L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Accenti di luce per la porta da garage e per il vialetto d’ingresso

  • 13/09/2012, Lavis - Trento

  • Raffinati effetti luminosi agli ingressi con la nuova barra LED che si riflette nel manto e le colonnine SLS di Hörmann

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Al giorno d'oggi, l'illuminazione nel contesto di un'abitazione è molto importante; per questo si cerca sempre più spesso di creare effetti ottici scenografici utilizzando giochi di luce e colori appropriati. La tecnologia LED, in questo caso, è uno dei sistemi più all'avanguardia perché offre un'alternativa all'illuminazione alogena, in grado di schiarire grandi aree ma dispendiosa dal punto di vista energetico.

Per creare un'atmosfera d'effetto, Hörmann propone le nuove barre LED che consentono di dare particolare rilievo all'aspetto creativo dell'illuminazione sia nei vialetti di ingresso che sulle porte da garage. Le barre LED possono essere usate con la maggior parte delle motorizzazioni per portoni Hörmann e, a scelta, possono essere inserite sopra il portone, nell'area dell'architrave, o nella parte inferiore della chiusura. La soluzione non è solamente piacevole da vedere, ma è anche particolarmente funzionale perché, anche al buio, permette di vedere quando il portone è completamente aperto. La luce della barra è disponibile in bianco neutro e può essere modulata in base alle esigenze individuali.
Per l'illuminazione del vialetto d'ingresso, invece, Hörmann offre le colonnine luminose SLS, disponibili con uno o due moduli luminosi e con un un'altezza di 550 o 1.080 millimetri.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)