L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porte a strisce in PVC (Hörmann)

  • Le soluzioni trasparenti per ogni tipo di apertura del portone. Estremamente resistenti alle temperature.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Porte a strisce in PVC

Le porte a strisce in PVC Flex di Hörmann sono adatte soprattutto come chiusura economica per fori muratura di capannoni di grandi dimensioni. Le strisce in PVC resistenti allo strapazzo si chiudono interamente a tenuta stagna e si aprono solamente per la larghezza del veicolo o del carico. In questo modo anche in caso di intenso traffico di passaggio le cadute di temperatura sono ridotte al minimo, risparmiando così energia.

La trasparenza di prima classe delle porte a strisce in PVC Flex migliora le condizioni di illuminazione, riducendone i costi. Indicato per l'impiego nella produzione alimentare o farmaceutica e nell'area surgelati.

Il sistema a clip: con questo sistema il montaggio delle nostre porte a strisce in PVC diventa un gioco da ragazzi. La clip in materiale sintetico con le strisce in PVC rivettate viene semplicemente agganciata alla guida profilata in alluminio -senza dispositivi ausiliari. Le clip e le strisce in PVC vengono consegnate come unità finite. Se necessario le strisce si possono sganciare e sostituire.

Equipaggiamento supplementare

  • Schermo per tende di protezione saldatura: S7 autogeno (verde) o S9 arco elettrico (nero), strisce 300 × 3 mm;
  • PVC per l'impiego nell'area surgelati, resistente alle temperature fino a -35 °C, temperatura di rottura per freddo -55 °C (secondo DIN 53372);
  • Esecuzione speciale: motorizzazione elettrica per l'esecuzione a scorrimento laterale (su richiesta).

Per ulteriori informazioni consultare il PDF

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037