Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Protagonista della nuova campagna promozionale Hörmann 2015, valida fino al 31 dicembre prossimo, è la porta d'ingresso TopSecur 2015. Progettata per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini di sicurezza, questa chiusura in alluminio è dotata di serie di equipaggiamento antieffrazione RC 2, classe che assicura un'ottima capacità di resistenza della porta a un tentativo di scasso, eseguito con gli attrezzi generalmente impiegati dagli scassinatori. Inoltre, questa porta è in grado di raggiungere un valore di trasmittanza termica pari a 0,9 W/(m²∙K), assicurando un'efficiente coibentazione della casa.

La porta d'ingresso TopSecur 2015, contraddistinta dalla superficie complanare su entrambi i lati, è disponibile a partire da 2.545 Euro (prezzo consigliato), in cinque colori e fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm. Gli elementi laterali abbinati e dotati di finestratura sono proposti fino a dimensioni di 600 x 2250 mm a 1.295 Euro ciascuno (prezzo consigliato) presso tutti i concessionari che aderiscono all'iniziativa.