L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta d’ingresso TopSecur Hörmann. Fino al 40% di risparmio.

  • 25/09/2015, Lavis - Trento

  • Parte della campagna promozionale Hörmann 2015, TopSecur è progettata per offrire elevate performance in termini di sicurezza.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Protagonista della nuova campagna promozionale Hörmann 2015, valida fino al 31 dicembre prossimo, è la porta d'ingresso TopSecur 2015. Progettata per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini di sicurezza, questa chiusura in alluminio è dotata di serie di equipaggiamento antieffrazione RC 2, classe che assicura un'ottima capacità di resistenza della porta a un tentativo di scasso, eseguito con gli attrezzi generalmente impiegati dagli scassinatori. Inoltre, questa porta è in grado di raggiungere un valore di trasmittanza termica pari a 0,9 W/(m²∙K), assicurando un'efficiente coibentazione della casa.

La porta d'ingresso TopSecur 2015, contraddistinta dalla superficie complanare su entrambi i lati, è disponibile a partire da 2.545 Euro (prezzo consigliato), in cinque colori e fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm. Gli elementi laterali abbinati e dotati di finestratura sono proposti fino a dimensioni di 600 x 2250 mm a 1.295 Euro ciascuno (prezzo consigliato) presso tutti i concessionari che aderiscono all'iniziativa.   

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)