Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

L'azienda Hörmann, leader mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, rende da aggi ancor più performante la porta ThermoCarbon - contraddistinta da prestazioni da primato in termini di efficienza energetica - dotandola del comfort dell'App Bisecur.

Con questa nuova App,  gratuita per iOS e Android, Hörmann offre l'opportunità di comandare e controllare porte da garage, porte d'ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Ovunque ci si trovi, l'applicazione consente infatti di verificare lo stato delle chiusure e, in caso di necessità, basta premere un tasto per aprire o chiudere tutto.

La nuova App Bisecur aggiunge oggi quindi ancora più valore a una porta dalle caratteristiche tecniche elevate. Realizzata in alluminio e carbonio, ThermoCarbon si distingue infatti per la costruzione leggera, ma allo stesso tempo imponente e sicura, nella quale si integrano uno strato di tenuta triplo e una finestratura quadrupla isolante, termicamente coibentata, che le permettono di raggiungere i più alti standard energetici e di sicurezza, donandole al contempo un aspetto estetico piacevole e armonioso.

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK) - attualmente un unicum sul mercato - la nuova chiusura Hörmann è la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d'ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio.

Tale performance d'eccezione è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all'interno. Il profilo del battente composito in fibra di vetro rinforzato con carbonio e il telaio in alluminio spesso 111 mm garantiscono un taglio termico ottimale.

ThermoCarbon è estremamente performante anche in termini di equipaggiamento di sicurezza: un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento nascoste antieffrazione garantiscono infatti la massima sicurezza nel caso di un tentativo di scasso.

La finestratura di sicurezza in vetro stratificato antischegge e spesso otto millimetri, protegge sia lo spazio interno sia quello esterno dell'abitazione da qualsiasi incidente, in quanto la pellicola interna è in grado di trattenere gli eventuali frammenti che potrebbero prodursi in caso di rottura del vetro.

La nuova porta d'ingresso ThermoCarbon è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità RAL. Sono inoltre disponibili quindici diversi motivi decorativi con o senza finestratura.