L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porte d’ingresso Hörmann Top Prestige

  • 08/07/2014, Lavis - Trento

  • Porte d’ingresso Top Prestige Hörmann, in stile anni ’60! Per la ristrutturazione della villetta anni ‘60, situata sulle colline piacentine.
  • Prodotto: Porta d'ingresso

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Per la ristrutturazione della villetta anni ‘60, situata sulle colline piacentine e parzialmente realizzata in muratura in pietra a spacco del fiume Trebbia, si è optato per una porta d'ingresso Top Prestige Hörmann. Realizzata in colore grigio antracite CH703, è caratterizzata da un riempimento in vetro decorativo e da applicazioni e maniglia in acciaio inox.

Risultato della più moderna tecnologia Hörmann, TopPrestige è una porta d'ingresso in alluminio caratterizzata da un'elevata coibentazione termica (U fino a 1,3 W/m2 K), grazie alla perfetta aderenza del battente e del riempimento decorativo: il sistema a profili con taglio termico e il riempimento schiumato in poliuretano garantiscono la massima tenuta in termini di fughe di calore. Oltre ad essere una porta d'ingresso resistente, dotata di ottime prestazioni tecniche, TopPrestige ha inoltre un design moderno e accattivante. Grazie al telaio di contenimento completamente coperto, il battente regala alla parte esterna della porta un esclusivo tocco di eleganza.

TopPrestige è disponibile in numerose tonalità, dal fine colore antracite CH 703 al caldo colore legno Golden Oak. Per chi ama le rifiniture più originali, Hörmann propone anche gli innovativi inserti di impiallaccio in acero canadese o Black Cherry (ciliegio) . Per accontentare tutti i gusti e le più varie esigenze estetiche, la porta è personalizzabile: con il Programma Vario, Hörmann mette a disposizione oltre ad una vasta scelta di nuance, varie finiture in vetro e maniglie abbinabili al modello della porta. Per i più esigenti quanto a qualità e caratteristiche antieffrazione infine, Top Prestige presenta oggi un'equipaggiamento di sicurezza opzionale: la dotazione WK 2 che prevede l'installazione di chiavistelli a gancio ed un vetro di sicurezza. Tale tecnologia permette alla porta di resistere a eventuali tentativi di scasso per almeno tre minuti; è molto importante considerare questa caratteristica perchè, come dimostrano ricerche condotte da alcuni dipartimenti di polizia, il tempo massimo di durata di un tentativo di scasso sono proprio 3 minuti.  

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)