L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Hörmann: nuova App BiSecur: confort e sicurezza, non solo a casa ma anche in viaggio!

  • 07/10/2014, Lavis - Trento

  • Con la nuova App BiSecur, Hörmann offre l’opportunità di comandare e controllare porte da garage, porte d’ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Hörmann presentò nel 2011 il nuovo sistema radio BiSecur, in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per cancelli di ingresso o per porte da garage. Sviluppato dalla Hörmann in collaborazione con gli esperti di crittologia dell'università della Ruhr a Bochum, Bisecur deve la sua eccezionale sicurezza all'utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l'online banking.

Oltre ad una sicurezza molto elevata, BiSecur offre anche un comfort d'eccezione. Basta infatti premere un pulsante del telecomando per verificare, entro il raggio d'azione del segnale, che il portone sia effettivamente chiuso. Non solo; una funzione di chiusura con riscontro indica se un comando di chiusura attivato sia stato effettivamente eseguito.

La nuova App BiSecur è gratuita per iOS e Android; sviluppata per smartphone e tablet, ottimizza ulteriormente i due plus del sistema, vale a dire sicurezza e confort, in quanto permette il controllo e il comando di porte da garage e cancelli non solo da casa ma da qualsiasi altro luogo nel mondo. Non importa se si sia all'estero, sopra un treno o in giro in bicicletta, l'applicazione consente in ogni momento di verificare se le porte d'ingresso o del garage sono aperte o meno e, se necessario, basta premere un tasto per chiudere tutto. Non solo; anche alcune porte d'ingresso, l'illuminazione del garage o le fonti luminose esterne possono essere comandate da smartphone.

Il sistema è compatibile con molti prodotti Hörmann, come le motorizzazioni per portoni da garage SupraMatic e ProMatic e le motorizzazioni per cancelli d'ingresso RotaMatic e LineaMatic.

Anche le nuove porte d'ingresso in alluminio Hörmann ThermoSafe e ThermoCarbon sono comandabili in modo intelligente. Su queste porte, può essere inoltre resa operativa o disattivata la funzione aggiuntiva "permanentemente aperta" che consente, per tutto il tempo dell'attivazione, di aprire la porta dall'esterno senza usare una chiave. Se i bambini per esempio vogliono giocare nel cortile, possono entrare e uscire a piacimento senza chiave.

Per situazioni ricorrenti poi, come il "rientro a casa", in cui ogni volta si ripropone uno stesso iter di azioni, quali l'apertura del cancello d'ingresso e poi quella del portone da garage, l'App offre la funzione "Scenario" che consente di eseguire tutto il percorso premendo un solo tasto, senza dover selezionare singolarmente ogni azione e ogni chiusura. Nell'App possono infine essere salvati fino a 10 utenti con diverse autorizzazioni: il vicino di casa, ad esempio, può aprire il cancello d'ingresso per annaffiare i fiori, ma non il garage.

Per poter sfruttare l'App in viaggio, è sufficiente collegare in casa il "BiSecur Gateway" Hörmann con il router e registrarlo una sola volta gratuitamente su Internet.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)