Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Per la ristrutturazione della villetta anni ‘60, situata sulle colline piacentine e parzialmente realizzata in muratura in pietra a spacco del fiume Trebbia, si è optato per una porta d'ingresso Top Prestige Hörmann. Realizzata in colore grigio antracite CH703, è caratterizzata da un riempimento in vetro decorativo e da applicazioni e maniglia in acciaio inox.

Risultato della più moderna tecnologia Hörmann, TopPrestige è una porta d'ingresso in alluminio caratterizzata da un'elevata coibentazione termica (U fino a 1,3 W/m2 K), grazie alla perfetta aderenza del battente e del riempimento decorativo: il sistema a profili con taglio termico e il riempimento schiumato in poliuretano garantiscono la massima tenuta in termini di fughe di calore. Oltre ad essere una porta d'ingresso resistente, dotata di ottime prestazioni tecniche, TopPrestige ha inoltre un design moderno e accattivante. Grazie al telaio di contenimento completamente coperto, il battente regala alla parte esterna della porta un esclusivo tocco di eleganza.

TopPrestige è disponibile in numerose tonalità, dal fine colore antracite CH 703 al caldo colore legno Golden Oak. Per chi ama le rifiniture più originali, Hörmann propone anche gli innovativi inserti di impiallaccio in acero canadese o Black Cherry (ciliegio) . Per accontentare tutti i gusti e le più varie esigenze estetiche, la porta è personalizzabile: con il Programma Vario, Hörmann mette a disposizione oltre ad una vasta scelta di nuance, varie finiture in vetro e maniglie abbinabili al modello della porta. Per i più esigenti quanto a qualità e caratteristiche antieffrazione infine, Top Prestige presenta oggi un'equipaggiamento di sicurezza opzionale: la dotazione WK 2 che prevede l'installazione di chiavistelli a gancio ed un vetro di sicurezza. Tale tecnologia permette alla porta di resistere a eventuali tentativi di scasso per almeno tre minuti; è molto importante considerare questa caratteristica perchè, come dimostrano ricerche condotte da alcuni dipartimenti di polizia, il tempo massimo di durata di un tentativo di scasso sono proprio 3 minuti.  

Ulteriori informazioni sul prodotto Porta d'ingresso

L’elegante esecuzione con copertura telaio battente.

Nell’esecuzione TopPrestige il riempimento è montato sovrapposto al profilo che incornicia il battente offrendoVi una vista esterna elegante e generosa. All’interno il profilo snello del battente privo di listello di bloccaggio e con guarnizione invisibile concede un piacevole aspetto.

Elevata coibentazione termica

Con le esecuzioni TopPrestige riceverete una porta d’ingresso con un’elevata coibentazion etermica grazie alla perfetta aderenza del telaio battente e del riempimento decorativo. Infatti il sistema a profili con taglio termico ed il riempimento schiumato in poliuretano garantiscono la massima tenuta dalle fughe di calore. In base al motivo riceverete la porta d’ingresso TopPrestige con un valore U di fino a 1,4 W/ (m²·K).

Doppia finestratura a protezione termica

Con le porte d’ingresso TopPrestige con ampie superfici finestrate riceverete un’esecuzione con ottimi valori di coibentazione termica. Approfitterete quindi della finestratura a protezione termica di serie con un valore Ug di fino a 1,1 W/ (m²·K).

Impostata sul comfort

La porta d’ingresso TopPrestige si regola in modo semplice grazie alle eleganti cerniere registrabili su tre dimensioni. Potete fidarvi: la Vostra porta d’ingresso avrà sempre una tenuta ottimale semplicemente accostando il battente finché lo scrocco si innesta.

Caratteristiche:

  • Isolamento termico: requisiti EnEV;
  • Tenuta secondo EN 14351: aria Classe 1, pioggia Classe 1A;
  • Durata: Classe 5 (100.000 cicli apertura/chiusura).

Vedi prodotto: Porta d'ingresso