L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Motorizzazione Hörmann WA 300 per portoni industriali: una nuova tecnologia per una maggiore durabilità

  • 07/12/2011, Lavis - Trento

  • Hörmann presenta la nuova motorizzazione WA 300 per portoni industriali. Il meccanismo "Soft-Start - Soft-Stop" di cui è dotata, protegge l'intera struttura della chiusura, riducendo al minimo le possibilità di usura.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Leader nella produzione di portoni industriali e di tecnologie di carico-scarico, Hörmann ha presentato di recente la nuova linea di motorizzazioni per portoni industriali WA 300.

Idonea per portoni sezionali industriali Hörmann ma anche per l'innovativa serranda avvolgibile industriale SB Hörmann, la nuova motorizzazione rappresenta un investimento a lungo termine: il meccanismo "Soft-Start - Soft-Stop" di cui è dotata, protegge infatti l'intera struttura della chiusura, riducendo al minimo le possibilità di usura.

Grazie a tale tecnologia, la durabilità di portone e motorizzazione aumenta addirittura di cinque volte se paragonata a motorizzazioni senza avvio ed arresto rallentati. Con WA300, la necessità di ricambi risulta perciò minore o comunque procrastinata nel tempo, i costi di assistenza diminuiscono e i tempi di fermo si riducono al minimo. Al raggiungimento di tale risultato, concorre anche il fatto che per la WA 300 non è più necessario un cablaggio nel manto del portone che potrebbe essere soggetto a usura o a strappi durante l'esercizio.

La WA 300 è disponibile sia con comando integrato che con un quadro elettrico esterno che offra la possibilità di collegare ulteriori elementi di comando, come ad esempio un radioricevitore esterno.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)