L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Hörmann Italia: un meeting all’insegna della leadership

  • 09/05/2016, Lavis - Trento

  • Si è svolto al Museo Ferrari di Maranello lo speciale meeting organizzato da Hörmann Italia con una selezione di concessionari italiani.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Una nutrita rappresentanza di concessionari Hörmann Italia è stata ospite, ad aprile, dello stabilimento Ferrari a Maranello, in occasione di uno speciale incontro organizzato dall'azienda. La realtà simbolo dell'eccellenza Made in Italy ha accolto la delegazione del rinomato produttore di porte e portoni che, dopo l'iniziale meeting, è stata coinvolta in un percorso di attività ludiche verso le quali ha manifestato estremo interesse e coinvolgimento.

L'evento, apertosi con alcune riflessioni in merito al 2015 - in cui Hörmann ha messo a segno un aumento del volume d'affari  pari al 9% in più rispetto all'anno precedente - è proseguito con l'illustrazione da parte del management degli indirizzi e delle strategie per l'anno in corso. Sono state poi presentate alcune nuove tecnologie Hörmann: in particolare, l'azienda ha proposto alcuni approfondimenti sui prodotti protagonisti della nuova campagna promozionale (soprattutto sulla porta d'ingresso ThermoSafe 2016, chiusura in alluminio caratterizzata da un elevato valore di trasmittanza termica) e sul sistema di motorizzazione PortaMatic - per l'apertura e chiusura delle porte esterne e interne alle unità abitative.

Durato due giorni, l'incontro ha poi visto i rivenditori della nota azienda impegnati in alcune entusiasmanti e divertenti attività. Inizialmente, è stata loro proposta la visita guidata al Museo Ferrari, nel contesto della quale i concessionari hanno conosciuto aneddoti e curiosità relativi ad un brand che, con il Gruppo Hörmann, condivide importanti valori tra cui storicità, affidabilità e tensione costante all'eccellenza. In seconda giornata, i concessionari, coinvolti in un'appassionante esperienza di team building, hanno avuto la possibilità di emulare i loro beniamini cimentandosi nelle gare di pit-stop o guidando i simulatori della Ferrari Virtual Academy.

"In Italia - ha commentato Edoardo Rispoli, Direttore Commerciale Hörmann per la penisiola - siamo alle prese da anni con un mercato in restringimento, nel quale cerchiamo di mantenere e, ove possibile, migliorare le nostre quote, puntando sia sul valore del prodotto in termini di qualità, affidabilità e innovazione tecnologica, sia sulla forza e la competenza delle oltre 90 agenzie e di più di 500 concessionari. Questo meeting, come altre iniziative proposte, si pone l'obiettivo di creare ulteriore coesione tra l'azienda e i nostri concessionari, che consideriamo alleati estremamente preziosi e con i quali vogliamo condividere politiche, strategie e azioni di lunga durata, oltre a una serie di nuove competenze indispensabili per affrontare il mercato da leader."

Come Ferrari nel mondo dell'automobile, Hörmann è leader nel proprio settore, essendo il più importante player mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi tecnici per chiusure civili e industriali, sinonimo di eccellenza tecnologica da 80 anni e di attenzione alle esigenze e alle aspettative dei propri clienti, come di ogni suo singolo collaboratore.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)