L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Con il nuovo lettore di impronte digitali, la porta ThermoSafe Hörmann da oggi è ancora più sicura.

  • 19/11/2015, Lavis - Trento

  • Hörmann presenta il nuovo lettore di impronte digitali per la porta d’ingresso ThermoSafe, affiancando alle elevate prestazioni energetiche alti livelli di sicurezza all’effrazione.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Dopo il lancio avvenuto a fine 2013, oggi la porta d'ingresso ThermoSafe Hörmann si arricchisce di un'ulteriore eccellenza tecnologica: il nuovo lettore di impronte digitali,  in grado di migliorare le prestazioni della porta d'ingresso in termini di sicurezza antieffrazione. Fortemente innovativo, nonché simbolo dell'affidabilità di un marchio leader nel settore delle chiusure civili, il nuovo lettore incrementa non solo la funzionalità e il comfort di ThermoSafe, ma la rende ancora più sicura contro i tentativi d'intrusione da parte di malviventi. Il nuovo lettore è disponibile a richiesta per tutte le porte di ingresso in alluminio ThermoSafe. Integrato direttamente nel maniglione di apertura, il dispositivo arricchisce la porta anche nel suo valore estetico e di design.

Dotata di un massiccio battente in alluminio spesso 73 mm, con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe è la porta d'ingresso progettata da Hörmann per soddisfare appieno i requisiti di coibentazione delle case a basso consumo energetico, capace di raggiungere un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK).

Caratterizzata da un completo equipaggiamento di sicurezza con  affidabile serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la nuova porta d'ingresso ThermoSafe è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL. E' inoltre proposta in quindici diversi motivi decorativi, con o senza finestratura.   
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)