L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Integrazione architettonica perfetta con le nuove griglie avvolgibili Hörmann HG-L e HG 75

  • 18/07/2013, Lavis - Trento

  • Compatte, affidabili, sicure: le nuove griglie avvolgibili RollMatic Hörmann garantiscono livelli di sicurezza al top e, grazie alla tecnologia salvaspazio, sono la soluzione ideale in particolare per negozi con spazio ridotto.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Leggere e compatte, le griglie avvolgibili RollMatic HG-L e HG 75 sono frutto del know how Hörmann e, grazie al design elegante e alla tecnologia salvaspazio, sono la soluzione perfetta per molteplici utilizzi: per la chiusura dei negozi, in particolar modo per quelli situati nelle gallerie commerciali, ma anche per spazi dedicati ad attività artigianali, per varchi d'accesso di complessi residenziali, per accessi alla metropolitana, per impianti sportivi, per applicazioni florovivaistiche, per mercati ortofrutticoli, per impianti di compostaggio, per pescherie, per aree di ricovero cassonetto e in genere per tutti quei locali tecnici che richiedano un accesso sbarrato ma, al contempo, abbiano necessità di un libero ricircolo dell'aria, per ragioni di sicurezza, o per evitare il deperimento delle merci.

Entrambe disponibili sia in alluminio naturale che in alluminio laminato lucido, le nuove griglie RollMatic si integrano perfettamente nell'architettura pre-esistente grazie ai dettagli coordinati e alla possibilità di scegliere tra numerose colorazioni RAL, che permettono di venire incontro alle specifiche esigenze date dal caso.

Facilmente azionabili sia manualmente che tramite motorizzazione per la consolidata tecnica con molle a trazione, le griglie avvolgibili HG-L e HG 75 sono estremamente affidabili e sicure. Le protezioni anti-estrazione, di serie, collocate alle estremità laterali del manto mantengono le griglie saldamente in posizione nella guida ed impediscono la fuoriuscita del manto dalla sede originale. Inoltre, se nella versione motorizzata è la motorizzazione stessa che impedisce il sollevamento incontrollato del manto, nella versione manuale le griglie possono essere bloccate in modo sicuro con un profilo a pavimento serrabile a chiave tramite cilindro profilato. Il limitatore di sforzo di serie, infine, permette di impedire lesioni alle persone e danneggiamenti alla chiusura stessa senza installare una costa di sicurezza o una protezione anti-convogliamento.

Le nuove griglie avvolgibili RollMatic HG-L e HG 75 si abbinano a motorizzazioni che utilizzano l'evoluto sistema radio BiSecur. Tale sistema radio è stato sviluppato dalla Hörmann in collaborazione con gli esperti di crittologia dell'università della Ruhr a Bochum che sono riusciti a decriptare i sistemi radio basati su tecnologia KeeLoq. In collaborazione con gli specialisti dei processi radio dell'università della Ruhr, è stato elaborato un processo che si basa su tutti i moderni principi della crittologia, passando da un processo a codice fisso a 40 bit ad una codifica AES 128. Questo standard, riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, viene impiegato, per esempio, per l'online banking.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)