L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Gruppo Hörmann: dal 1935, uno specialista nel settore delle chiusure

  • 23/05/2014, Lavis - Trento

  • Con l’obiettivo di soddisfare al meglio le sempre crescenti necessità in termini di efficienza energetica, sicurezza e durabilità, Hörmann presenta un’ampia gamma di prodotti e soluzioni globali per il settore della logistica.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Con l'obiettivo di soddisfare al meglio lesempre crescenti necessità in termini di efficienza energetica, sicurezza e durabilità, il leader nelle chiusure industriali e nelle tecnologie di carico-scarico Hörmann presenta un'ampia gamma di prodotti, composta da portoni industriali, porte antincendio per uso interno ed esterno,e soluzioni globali per il settore della logistica.L'elevata qualità dei prodotti proposti si abbina a una consulenza qualificata, alla costante ricerca di soluzioni mirate, e a un servizio assistenza tempestivo, in grado di intervenire prontamente in termini di verifica, manutenzione e riparazione.

In 26 stabilimenti specializzati dislocati in Europa, America del Nord e Asia, il Gruppo Hörmann sviluppa e produce, con l'aiuto di oltre 6.000 collaboratori,portoni, porte, telai e motorizzazioni di elevata qualità, per l'impiego in edifici ad uso residenziale e commerciale.
Azienda ancora oggi a conduzione familiare, con la sede principale a Steinhagen, cittadina della Vestfalia tedesca, Hörmann è presente in tutto il mondo e vanta un fatturato annuo di più di 1 miliardo di euro. Dalla sua fondazione, nel 1935, Hörmann è divenuta nota grazieai portoni per garage per abitazioni private. In questo segmento, oggi l'aziendapresenta all'interno della propria gamma anche eleganti porte d'ingresso, pensiline, porte per interni e porte in lamiera d'acciaio.

Per il settore industriale, cui Hörmann ha dato vita oltre 30 anni fa, il gruppo progetta e realizza porte antincendio e multifunzione, portoni sezionali, serrande avvolgibili, portoni a scorrimento rapido, tutti azionabili manualmente o dotati di motorizzazione, per chiusure di capannoni e passaggi.Con il rilevamento della ditta olandese Dyna Seal (oggi Hörmann Alkmaar) dieci anni fa, Hörmann ha fatto il proprio ingresso anche nel mercato dei sistemi di carico e scarico, offrendo soluzioni complete, formate da sigillanti perimetrali, pedane di carico e boccaporti prefabbricati. Oltre ai prodotti standard corrispondenti ai requisiti imposti dal mercato, Hörmann offre anche soluzioni estremamente avanzate e personalizzate, con le quali ha conquistato un posto di rilievo all'interno del comparto. Nello sviluppo dei prodotti, l'attenzione del Gruppo è rivolta al miglioramento costante di performances sempre più determinanti per il settore della logistica: sicurezza, velocità, coibentazione termica ed ottimizzazione dei costi nel tempo, grazie al più massiccio abbattimento delle necessità di manutenzione.

I portoni industriali e le tecnologie di carico-scarico del Gruppo Hörmann sono sinonimo non solo di soluzioni ad hoc e di lunga durata ma anche di qualità ed innovazione al top. Per questo motivo, Hörmann è stato selezionato quale partner all'interno di progetti costruttivi per il settore della logistica, in particolare nell'area alimentare, nei servizi di recapito pacchi e lettere, presso i rivenditori Internet e in tutti i tipi di servizio di trasporto.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)