L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Hörmann diviene associato Lignius

  • 18/02/2014, Lavis - Trento

  • La vocazione alla qualità e alla sostenibilità dell’azienda Hörmann sono state riconosciute anche dall’Associazione Lignius.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Il 2014 si è aperto, per Hörmann, all'insegna di un'importante novità: la nota azienda, presente in Italia da oltre 20 anni e sinonimo di elevata qualità nelle chiusure civili ed industriali, è divenuta a gennaio socia di Lignius.

Ormai sempre più apprezzata nella penisola, l'Associazione Italiana Case Prefabbricate in Legno raggruppa le forze, le idee e le professionalità delle maggiori aziende del settore, per comunicare meglio e promuovere in maniera più capillare le peculiarità che rendono questa tecnologia costruttiva ideale non solo per realizzare le migliori abitazioni di carattere moderno e con sistemi innovativi, ma anche uffici, scuole, e strutture pubbliche che vogliano essere all'avanguardia per l'efficienza ed il risparmio energetico e nella sicurezza.

L'elevata qualità dei prodotti Hörmann, nonché la filosofia dell'azienda che è da anni impegnata in una ricerca sinergica di tecnologia e sostenibilità in termini soprattutto di risparmio energetico (per quanto concerne non solo l'ampia gamma prodotto ma anche l'intera filiera produttiva) sono stati oggi riconosciuti anche da Lignius, che seleziona accuratamente solo le migliori aziende che, prima di divenire associate, vengono sottoposte ad un certificazione dettagliata ed accurata per verificare le procedure attuate che riguardano la fase di produzione, di progettazione e la messa in opera in cantiere, fino alla realizzazione finita.

A conferma del proprio costante e concreto impegno verso qualità e sostenibilità, sempre in questo inizio anno Hörmann ha lanciato la nuova ThermoCarbon che, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK), stabilisce nuovi standard tecnologici ed energetici nelle porte d'ingresso. In occasione del recente Klimahouse Trend 2014, in cui sono stati selezionati sistemi e prodotti per l'architettura con un'elevata attenzione agli aspetti costruttivi ed energetici, ThermoCarbon ha tra l'altro di vinto il primo premio Klimahouse Trend 2014 in relazione alla categoria comfort e architettura degli interni.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via G. Di Vittorio, 62
38015  Lavis
Trento - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)