L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Accessori per punti di carico (Hörmann)

  • Gamma di equipaggiamaneti possibili per la vostra specifica situazione di carico-scarico.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Accessori per punti di carico

Tavole elevatrici retrattili: le tavole elevatrici retrattili elettroidrauliche consentono di sollevare e abbassare le merci con la massima sicurezza durante le operazioni di carico e scarico. La tavola retrattile è dotata di uno o di più dispositivi a pantografo sovrapposti, in funzione della lunghezza della piattaforma e dell'area di lavoro. Tutte le tavole elevatrici retrattili vengono prodotte su misura, con capacità ed equipaggiamento richiesti.

Respingenti antiurto: realizzati con materiale di massima qualità. Proteggono effi cientemente i punti di carico-scarico da urti generati dagli autocarri in movimento.

Scale per banchina: con scalini zincati antiscivolo e stabile corrimano.

Colonnine di segnalazione con strisce di avvistamento per agevolare le manovre. Un ottimo investimento per condizioni di trasbordo merci senza banchina. 

Cordoli in coppia, zincati. Guidano l'autista e l'automezzo durante le manovre per attraccare. 

Illuminazione banchina: orientabile, per l'illuminazione del volume di carico degli autocarri. 

Cuneo: blocca l'autocarro per evitarne il movimento incontrollato. A richiesta anche con sensore di presenza per il blocco della pedana. 

Semafori: con funzione d'allarme o di via libera, ad es. tramite cuneo con sensore di presenza, fotocellula oppure il collegamento alla centralina di comando del portone o sigillante perimetrale.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037