L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea cingolata (Hinowa Lightlift IIIS Lightlift 23.12 IIIS)

  • Caratteristiche principali: altezza max 23 m, sbraccio orizz. max 12 m, peso 3.000 kg, auto stabilizzazione e destabilizzazione.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea cingolata

LightLift 23.12 IIIS è utilizzata tutti i giorni nei settori più disparati.

I potatori ed in genere gli addetti alla manutenzione del verde la amano per il generoso sbraccio, la fluidità nei movimenti, la stabilità della sua area di stabilizzazione.

Altra nota a favore sono i generosi angoli d'attacco e d'uscita, che permettono un carico-scarico dal camion senza pericolo.

Molte imprese di restauro e di pitture edili hanno segnalato che grazie a Lightlift 23.12 hanno potuto effettuare numerosi lavori in facciata senza dover installare alcun tipo di ponteggio.

Il noleggiatore troverà in questa macchina un angolo di scavalco inequiparabile a qualsiasi ragno di taglia 23 metri di tipo telescopico, e ciò la rende adatta al restauro conservativo di chiese, musei ed università, permettendo di scavalcare ostacoli, statue, colonne.

Tra le caratteristiche che l'ha resa celebre nel breve periodo, è opportuno menzionare l' articolazione ottimizzata che permette una salita verticale a filo muro fino a 10 metri.

Grazie al nuovo sistema IIIS è sufficiente premere un pulsante per stabilizzare la macchina, muovere un joystick per movimentare la parte aerea e premere un altro pulsante per destabilizzare la macchina. Il tutto in maniera automatica.

Principali novità introdotte con Lightlift 23.12 IIIS:

  • Auto stabilizzazione e auto destabilizzazione: con un pulsante, da oggi si possono stabilizzare simulteneamente e automaticamente i quattro stabilizzatori della macchina. Con un altro pulsante si può destabilizzare la macchina (novità assoluta per la categoria), il tutto in maniera automatica!
  • Telecomando: nel nuovo telecomando con interfaccia semplificata della versione IIIS, un joystick comanda un solo movimento.
  • Menù multilingua: il menù di interfaccia è disponibile in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, ed un pratico display dona informazioni utili all’operatore.
  • Contemporaneità nei movimenti: alcune soluzioni idrauliche che hanno permesso di ottenere la possibilità di eseguire più movimenti contemporaneamente.
  • Selezione peso nel cestello automatica: nella versione IIIS la selezione del peso nel cestello (120-200 kg) è di tipo automatico.
  • Disponibilità di motorizzazione lithium: le Lightlift IIIS sono disponibili nelle motorizzazioni elettriche 48V, con pacco batterie al litio.
  • Sistema di visibilità della macchina in rete R.A.H.M.: tramite sistema satellitare, permette di localizzare la macchina in qualsiasi parte essa si trovi.

Condizioni commerciali

Contattaci se desideri prenotare la tua dimostrazione non impegnativa.

Altezza di lavoro max. 23,2 m
Sbraccio orizzontale max. 11,63 m
Capacità cesto 120 /200 kg
Peso 2990 kg
Motore benzina Honda IGX440, 12,7 CV, 3600 rpm
Motore diesel Perkins 402.05, 14 CV, 3600 rpm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690