L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea cingolata (Hinowa Performance IIIS Lightlift 17.75 MKII)

  • Altezza max di lavoro: 17,06 m.
    Sbraccio orizzontale max di lavoro: 7,50 m.
    Peso totale operativo: 2.230 kg.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea cingolata

Lightlift 17.75 Performance IIIS è il nuovo concetto di piattaforma aerea cingolata secondo Hinowa. Frutto di ricerche e sviluppo durati 3 anni, racchiude in sé molte caratteristiche che hanno i presupposti per dettare lo standard di mercato per questo tipo di attrezzatura in questa fascia di altezza.

La portata utile di 230 kg al cesto è utilizzabile su tutta l’area di lavoro e rende la macchina molto versatile, contemporaneamente i 17 metri di altezza raggiungibili rendono Lightlift 17.75 Performance IIIS la macchina ideale per i centri noleggio di tutta Europa.

Grazie al sistema pantografo si ottiene una traiettoria verticale eccellente, che permette di lavorare a filo muro con estrema semplicità e precisione.

Compatta, potente e altamente produttiva, Hinowa Lightlift 17.75 Performance IIIS ti accompagnerà nel lavoro in quota tutti i giorni nelle applicazioni più disparate relative a potature, costruzione e manutenzioni in genere, lavorando in esterni ed interni grazie alle diverse motorizzazioni disponibili:

  • Benzina Honda Igx440 con controllo automatico del numero dei giri
  • Diesel Hatz con sistema HD Autorev -Motore AC 110-230V per utilizzo in interni
  • Sistema Hinowa lithium Ion con pacco batterie al litio 48V 90Ah

Il telecomando della versione performance IIIS prevede semplici e comodi comandi quali auto stabilizzazione, movimentazione bracci e traslazione. Il sistema è stato arricchito di nuovi parametri: l’icona service informa l’operatore quando arriva il momento in cui sottoporre a revisione la macchina in futuro.

Lightlift 17.75 Performance IIIS versione MK2

Hinowa per rendere la macchina ancora più sicura e performante ha applicato un restyling con le seguenti novità:

Cesto porta persone di nuova concezione con nuovo alloggiamento telecomando in materiale composito, con set di  ruote per il trasporto quando smontato. Predisposizione per sistema anti-entrapment, (dispositivo installabile separatamente) è un dispositivo di sicurezza e protezione aggiuntiva per l'operatore nel cesto. Sistema di avviamento tramite una singola chiave. Nuove luci di stabilizzazione al led.

Compatta, potente e altamente produttiva, Hinowa Lightlift 17.75 Performance IIIS MK2 è dotata di una tecnologia di altissimo livello e di sistemi di sicurezza che permettono di lavorare in modo preciso, veloce e affidabile. Può essere utilizzata nel lavoro in quota di tutti i giorni nelle più varie applicazioni: dalla potatura alla costruzione, dalla pittura muraria alle manutenzioni in genere, muovendosi senza problemi tra esterni ed interni.

Altezza di lavoro max. 17.06 m
Sbraccio orizzontale max. 7,50 m
Capacità cesto 230 kg
Peso 2230 kg
Motore benzina Honda IGX390, 12,7 CV, 3600 rpm
Motore diesel Hatz 1B40, 10 CV, 3600 rpm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690