L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Hinowa

(Hinowa S.p.A.)

Costruttore di piattaforme aeree su cingoli, minidumper, transpallet su cingoli e sottocarri, è anticipatrice delle tecnologie del futuro.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata di Hinowa

La Società Hinowa S.p.A. è stata fondata nel 1987 e posa le sue origini in una lunga tradizione famigliare di costruttori di macchine movimento terra. Fin dall’inizio l’obiettivo è stato quello di sviluppare le macchine su cingolatura in gomma, realizzando applicazioni nei settori più diversi quali agricoltura, giardinaggio, impiantistica, edilizia, cantieristica e industria.

Hinowa si è rapidamente sviluppata riuscendo a mantenere il passo con le evoluzioni del mercato e proponendo sempre nuove idee. Il mercato italiano ed europeo assorbono oltre l’80% della produzione Hinowa, mentre sono in crescita i mercati americani, australiani e asiatici.

Attualmente Hinowa è situata a Nogara di fronte alla statale SS12, occupa una superficie di 90.000 mq dei quali 13.000 coperti. Gli addetti sono circa 120. La gamma Hinowa include quattro categorie di prodotti che sono utilizzati nei vari settori, garantendo all’utilizzatore ottime prestazioni, assoluta affidabilità e sicurezza, massima competitività al momento dell’acquisto:

  • Carri cingolati con capacità da 800 kg a 30.000 kg
  • Minidumper cingolati con accessori intercambiabili
  • Piattaforme aeree cingolate da 8,00 a 26,00 mt di altezza
  • Transpallet cingolati con una portata fino a 2 t.
Certificati di qualità ISO 9001:2000, RINA, IPAF
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Fontana
37054  Nogara
Verona - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)
Prodotti di Hinowa

.C-CTA-2228690