L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Fusore per adesivi termofusibili

Fusore per adesivi termofusibili
  • Modello: X-melt

Sono disponibili da 4, 8, 12 Kg con pompa a pistone.


Informazione dettagliata del prodotto Fusore per adesivi termofusibili

Semplice. Sicuro. Veloce.

Fusore per adesivi termofusibili con regolatore PID per serbatoio, tubi termoregolati e pistole. In versione di 4,8 e 12 Kg.

  • Display di comando inclinabile, girevole ed estraibile
  • Tank a 2 strati, antifumo che minimizza la carbonisazione della colla
  • Filtrazione graduale a 3 strati della colla
  • Filtri facilmente accessibili
  • Sistema modulare; ampliabile a scelta
  • Controllo di livello vasca con sensore capacitivo (nessun galleggiante, nessuna falsa indicazione)
  • Funzione Fail-Safe mediante scarico della pressione residua attraverso by-pass pneumatico
  • Allacciamento fino a 8 tubi flessibili termoregolati su manifold a delta per facilitare il collegamento
  • A richiesta, viene fornita una valvola proporzionale che regola la pressione della colla in funzione della velocità di produzione



Il nostro sistema cresce con le Vostre esigenze

Oggi grazie a Xmelt® non dovete avere alcun pensiero in merito a future esigenze e modifiche della Vostra produzione. Il sistema Xmelt® cresce insieme alla Vostra produzione, sia per quanto riguarda la capacità del serbatoio, gli allacciamenti dei tubi flessibili, l’elettronica e la comunicazione.

Posizionamento del fusore e più flessibile

In qualunque luogo di impiego potete girare, inclinare, estrarre l’unità di comando o sostituirla con un computer. Anche la battuta del coperchio del serbatoio può essere modificata se richiesto! L’apparecchio di fusione Xmelt® è più piccolo dello standard industriale precedente e trova posto ovunque.

Xmelt tratta delicatamente la colla e permette più risparmio

Il serbatoio a più zone provvede ad una fusione delicata della colla. Sul fondo del serbatoio la colla raggiunge la temperatura di lavorazione ottimale mentre in alto non fonde. Questo impedisce una carbonizzazione indesiderata della colla e tiene tutte le parti esterne dell’apparecchio ad una temperatura priva di pericoli. Questo comporta minore fabbisogno d’energia, minore potenza allacciata, una macchina più fredda ed un risparmio di tempo fino a 50 percento nella fase di riscaldamento.

Fail-Safe

In caso di malfunzionamento, disinserimento, mancanza di corrente o altri segnali esterni la pressione del sistema della colla calda (fino a 80 bar) si scarica verso il serbatoio; così lo scarico di pressione pneumatico protegge l’operatore e la macchina.

Nessun linguaggio incomprensibile

Tutte le segnalazioni compaiono in testo. Vedete subito cosa succede e sapete che cosa va fatto. Non ci sono “traduzioni” di codici sbagliati che richiedono dispendio di tempo.

InterActiveQuesta tecnologia consente lo scambio di dati impostati e reali fra l’apparecchio di fusione Xmelt®, i tubi flessibili e le pistole. L’apparecchio di fusione riconosce tutte le teste ed i tubi flessibili allacciati. Questi trasmettono i dati storici ed istantanei.

Grazie a queste informazioni il fusore Xmelt® può adattare automaticamente i parametri del sistema alle unità allacciate. La tecnologia InterActive appoggia la comunicazione esterna. Voi come utilizzatore siete in grado di apportare modifiche dal Vostro computer ed online tramite internet. Così anche noi della Baumer hhs,possiamo riconoscere ondine i Vostri problemi ed eliminarli.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821