L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte vince il "LLEAP Award 2014"

  • 27/11/2014, San Giuliano Milanese - Milano

  • Costante propensione di Haulotte Group nei confronti dell'innovazione e attenzione nei confronti delle esigenze della clientela. Sono queste le chiavi di successo del costruttore francese,
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Costante propensione di Haulotte Group nei confronti dell'innovazione e attenzione nei confronti delle esigenze della clientela. Sono queste le chiavi di successo del costruttore francese, leader nel sollevamento di persone e carichi, che con il nuovo sistema di sicurezza ACTIV'Shield Bar si aggiudica un prestigioso riconoscimento internazionale.

Il Las Vegas Convention Center ha ospitato lo scorso ottobre l'evento "Lift and Access Showcase". In questa occasione diversi OEM hanno esposto i loro prodotti e illustrato le relative caratteristiche e vantaggi. Nello spirito della manifestazione, i prodotti sono stati testati per convalidarne le specifiche, e le prestazioni raffrontate a quelle di altre macchine della stessa categoria. Quest'anno l'evento si è focalizzato in via esclusiva sulle dimostrazioni delle macchine. Oltre alla redazione della rivista "Lift and Access", hanno partecipato all'evento i progettisti e product manager dei prodotti presentati, oltre ai giornalisti delle principali testate del settore Construction.

Con una settimana di anticipo sull'evento, sono stati annunciati i vincitori dei premi "Leadership in Lifting Equipment and Access Platforms" (LLEAP), assegnati ai prodotti più innovativi presentati dalla rivista "Lift and Access." I prodotti sono stati valutati in cinque differenti categorie per grado di innovazione, influenza, leadership e vantaggi, per un totale di 10 modelli premiati. Le categorie del premio sono: Piattaforme Aeree, Movimentatori di materiali, Gru, Funzionalità e Componenti OEM, Prodotti e Servizi di supporto.

Haulotte non ha mancato di distinguersi, aggiudicansi il "LEAP Award 2014" nella categoria Funzionalità e Componenti OEM per il dispositivo di protezione Haulotte ACTIV'Shield Bar. Questa innovativa soluzione è stata progettata per ridurre il rischio di intrappolamento/schiacciamento grazie all'adozione delle misure individuate dallo "Strategic Forum for Construction Plant Safety Group Best practice Guidance for MEWPs".

Il sistema Haulotte ACTIV'Shield Bar avverte l'operatore in caso di potenziali situazioni di pericolo ed è unico in quanto dotato di un "Safety Gap" in grado di proteggere l'operatore dall'intrappolamento e consentirgli di mettersi in salvo. In seguito all'insorgere di situazioni di pericolo, un allarme acustico avvisa che da quel momento è possibile azionare i soli movimenti di inversione/discesa, cosa che permette all'operatore di riposizionare la cesta in sicurezza ed evitare così situazioni pericolose. Dopo essere stato attivato il sistema è facile da ripristinare e riattivare dal cestello, evitando così al minimo indispensabile il fermo macchina.

Queste ennesimo riconoscimento internazionale sottolinea la costante propensione di Haulotte Group nei confronti dell'innovazione applicata alla produttività e sicurezza delle sua macchine, e l'attenzione nei confronti delle esigenze della clientela.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)