L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte per Turkish Airlines: piattaforme Haulotte per la manutenzione aeroportuale

  • 13/09/2016, San Giuliano Milanese - Milano

  • Turkish Technic, la "maintenance company" di Turkish Airlines, incrementa la sua flotta di macchine per la manutenzione arrivando a 46 mezzi Haulotte.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Turkish Technic, il centro di manutenzione, riparazione e revisione di Turkish Airlines, ha recentemente acquisito due ulteriori esemplari di piattaforme articoalte HA41RTJ PRO da Acarlar Makine - dealer del gruppo Haulotte in Turchia - completando così la propria flotta ed arrivando ad un totale di 46 mezzi Haulotte.

Turkish Technic è anche il fornitore di assistenza per le tratte nazionali ed internazionali agli aeroporti Ataturk e Sabiha Gokcen di Istanbul, nonché  all'aeroporto Esemboga di Ankara. La flotta Turkish Technic comprende 46 modelli Haulotte, tra cui piattaforme a forbice (scissor), telescopiche ed articolate. I mezzi Haulotte sono impiegati in diverse applicazioni manutentive negli hangar.

Serkan Acar, General Manager di Acarlar, ha dichiarato: "Turkish Technic ha acquisito diversi scissor per interventi impegnativi riguardanti la manutenzione dei velivoli e vari bracci articolati per la manutenzione delle coperture degli hangar poste ad altezze considerevoli. Vista l'importanza dei servizi di manutenzione, che richiedono un'applicazione molto meticolosa, sono necessarie macchine in grado di operare con elevata precisione per portare a termine il lavoro in maniera efficiente e nei tempi previsti. È per questo che abbiamo scelto la nuova HA41RTJ PRO per gli aeroporti di Istanbul e Ankara. Queste macchine, che possono lavorare a quote elevate, sono necessarie per la manutenzione degli impianti elettrici, della ventilazione e delle coperture, che arrivano a 36 metri di altezza".

In questi hangar, dove Turkish Technic si occupa ogni settimana della manutenzione di numerosi aerei, si possono trovare diverse piattaforme, così come attrezzature speciali per questo tipo di applicazioni. Celalettin Sarikaya, responsabile delle attrezzature della Turkish Technic ha detto: "Noi della Turkish Technic abbiamo avuto modo di sperimentare con Acarlar non solo un rivenditore di macchine, ma soprattutto uno dei migliori servizi mai offerti alla nostra flotta. Inoltre, la tecnologia innovativa delle piattaforme Haulotte ha un impatto molto positivo nella manutenzione degli aeroplani. Dobbiamo ringraziare Acarlar anche per il suo impegno nell'assistenza sulle macchine Haulotte e per averci mandato dei formatori che hanno insegnato ai nostri operatori come usare le piattaforme in sicurezza".

Offrendo la massima efficienza e sicurezza, le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (CE, EN280) e internazionali (ANSI, CSA, AS, ecc.).

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)