L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Il nuovo strumento di diagnostica Haulotte Diag: diagnostica unica per tutte le macchine

  • 10/11/2014, Sam Giuliano Milanese - Milano

  • Haulotte Group continua nel suo percorso di innovazione continua presentando Haulotte Diag, il nuovo strumento di diagnostica per tutte le macchine della gamma del costruttore francese leader nel sollevamento di persone e cose.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Haulotte Diag è il nuovo strumento diagnostico unico per tutte le macchine Haulotte, da quelle già in servizio a quelle attualmente in commercio fino a quelle che saranno commercializzate in futuro. Il software di diagnostica Haulotte Diag lavora attraverso una scatola VCI (Vehicle Console Interface) wireless che consente l'accesso remoto alle macchine Haulotte per effettuare interventi tecnici: intervenire su guasti e malfunzionamenti, regolare il funzionamento e in generale effettuare attività di diagnosi per tutte le macchine Haulotte.

Haulotte Diag è un servizio per i clienti e utilizzatori di macchine Haulotte, e può essere installato su personal computer, laptop o tablet (è compatibile con sistemi operativi a partire da Windows XP Service Pack 3 e versioni successiva, Windows 7 e Windows 8); prossimamente sarà disponibile anche in versione app per smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.

Caratteristiche comuni del software per tutte le macchine Haulotte, comprese quelle già in servizio, sono il fatto di essere un software unico per tutte le macchine, la connessione wireless per tutti i modelli (a esclusione delle piattaforme HA12IP, HA15IP e Star 6) fino a un'altezza di 40 metri, infine la possibilità di interscambiare la scatola VCI wireless su più modelli di macchine.

Prerogative di Haulotte Diag per le sole macchine nuove (quelle rilasciate dal costruttore dal 2014 in avanti), oltre quelle già menzionate, sono:

  • disponibilità del software in 6 lingue (e altre sono già in preparazione);
  • i guasti della macchina vengono visualizzati con un testo descrittivo per una migliore comprensione (descrizione completa a video + codice numerico al posto del testo troncato o solo il codice numerico di errore);
  • funzioni avanzate di gestione del guasto: nuove informazioni sulla probabile causa del guasto, le componenti da controllare e la loro posizione, le azioni da intraprendere per risolvere il problema, ecc.
  • funzioni avanzate di manutenzione: dispositivi di servizio sono configurati nella macchina per avvisare sul tipo di manutenzione necessaria. È disponibile inoltre la tracciabilità dei dati dell'ultima manutenzione eseguita sulla macchina;
  • funzioni diagnostiche avanzate: intervento di riparazione assistito per un rapido ritorno in servizio della macchina in caso di malfunzionamento (nessun movimento o movimenti molto lenti);
  • recupero dei parametri operativi degli utenti: numero di ore di lavoro effettuate dalla macchina al giorno;
  • possibilità di salvare/ripristinare i parametri operativi principali;
  • compatibilità con i display touch screen (Windows OS).

Con il nuovo strumento unico di diagnostica per le macchine, Haulotte Group compie un altro passo in avanti nella direzione di garantire una sempre più efficiente e rapida gestione del servizio di assistenza, consentendo così al cliente di dedicarsi unicamente alla propria attività.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)