L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte, dalle Alpi alle Ande

  • 03/05/2011, San Giuliano Milanese - Milano

  • Sollevatore Haulotte HTL 4017 all'opera in uno degli ambienti di lavoro più ostili a uomini e macchine, la Cordigliera delle Ande. Un contesto operativo del tutto inusuale, decisamente impegnativo e certamente suggestivo.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Sin dalla loro comparsa sul mercato, i sollevatori telescopici HTL del costruttore francese Haulotte hanno abituato gli utilizzatori a una flessibilità operativa e adattabilità alle più disparate condizioni di lavoro davvero eccezionali, che, quando necessario, si spingono a livelli estremi, come si può vedere nell'immagine che ritrae il sollevatore Haulotte HTL 4017 in uno degli ambienti di lavoro più ostili a uomini e macchine, la Cordigliera delle Ande. La macchina, noleggiata dalla "branch" sudamericana di Techint Engineering & Construction (società dell'italianissimo Gruppo Techint), è attualmente al lavoro all'interno della miniera Oro Veladero di San Juan, in Argentina, nella costruzione di un nuovo impianto di lavorazione del materiale estrattivo. Un contesto operativo del tutto inusuale, insomma, e decisamente impegnativo, in cui il sollevatore Haulotte HTL 4017 sta sfoderando tutte le sue doti di stabilità, grazie al blocco automatico dell'oscillazione del ponte posteriore, e motricità, grazie alle quattro ruote motrici e sterzanti, che gli permettono di lavorare con successo ad alte quote e forti pendenze. Anche, come in questo caso, nel bel mezzo della neve e in alta quota!

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)