Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

La cerimonia è stata tenuta da Alexandre Saubot, CEO di Haulotte Group, alla presenza di Gaël Perdriau, Presidente di Saint-Etienne Métropole e Sindaco di Saint-Etienne, di Gérard Tardy, Sindaco del Comune di Lorette, di Gérard Lacroix, Segretario generale della Prefettura della Loira, di Samy Kefi-Jerome della Regione Auvergne Rhône-Alpes, nonché di molti funzionari eletti e rappresentanti di società locali che parteciperanno alla costruzione del nuovo quartier generale Haulotte Group.

Situato a Lorette (Francia), questo nuovo progetto, firmato da Eutopia Architecture, è emblematico della "vision" Haulotte Group. Accoglierà più di 300 dipendenti in un edificio per uffici di 5.000 m²; altri 2 500 m² di spazio saranno dedicati all'innovazione e alla ricerca; sarà dotato di un'area esterna per le prove di 5.000 m²; è prevista anche un'area espositiva/showroom di 500 m²; la superficie complessiva dell'intervento è di 31.000 m2. Secondo i programmi la nuova sede sarà pronta entro il 2020.

Dopo il saluto ufficiale di Alexandre Saubot, gli interventi degli altri ospiti d'onore hanno caratterizzato la cerimonia. Tra questi, Gérard Lacroix ha concluso citando William Faulkner: "La fine della saggezza è sognare abbastanza in alto da non perdere il sogno nella ricerca di esso". Lacroix ha poi reso omaggio allo spirito imprenditoriale della famiglia Saubot dicendo: "Stai perseguendo un sogno che si avvererà".

Documenti scaricabili

  • Haulotte Group posa la prima pietra del nuovo Headquarters Download