L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte HT23 RTJ E HT21 RT le nuove piattaforme telescopiche "all terrain"

  • 11/07/2013, San Giuliano Milanese - Milano

  • Haulotte presenta le nuove piattaforme telescopiche "all terrain" HT21 RT e HT23 RTJ, ideali per le più diverse applicazioni lavorative fino a 23 m di altezza. Maneggevoli e sicuri, questi due nuovi modelli si posizionano al vertice della categoria
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Haulotte presenta le nuove piattaforme telescopiche "all terrain" HT21 RT e HT23 RTJ, ideali per le più diverse applicazioni lavorative fino a 23 m di altezza. Maneggevoli e sicuri, questi due nuovi modelli si posizionano al vertice della categoria per prestazioni e produttività.

Progettate dal dipartimento Ricerca e Sviluppo Haulotte in stretto contatto con alcuni clienti, le nuove piattaforme telescopiche "all terrain" HT21 RT e HT23 RTJ soddisfano le esigenze dei professionisti del lavoro aereo e ottimizzano tutti i lavori fino a 23 m di altezza.

Ideali per il settore delle costruzioni, l'industria navale e portuaria, l'industria chimica, petrolchimica e per molte altre applicazioni, questi due nuovi modelli offrono prestazioni al vertice della categoria. In particolare: massima area di lavoro, velocità di traslazione senza eguali, movimenti interamente proporzionali e simultanei per una produttività ottimale.

Prestazioni eccezionali

Le nuove piattaforme HT21 RT e HT23 RTJ battono tutti i record: un'altezza di lavoro di 20,6 m per la HT21 RT e di 22,5 m per la HT23 RTJ; sbraccio laterale di 15,9 m per la HT21 RT e di 18,3 m per la HT23 RTJ (quasi 1 m in più rispetto agli standard di mercato); il sistema "dual load" per una portata massima di 450 kg.

Anche la velocità di traslazione è incomparabile: bastano 56 secondi per raggiungere l'altezza massima, un valore senza pari in questo segmento di prodotti.

Decisamente ottimale anche la manovrabilità ottimale: le due nuove piattaforme presentano il miglior raggio esterno di sterzata della categoria, e 4 ruote motrici e direttrici (in tre modalità direzionali, 2 ruote sterzanti, 4 ruote sterzanti e "a granchio") per una facilità di lavoro ottimale in cantieri in spazi congestionati o ristretti. Inoltre, grazie al controllo centralizzato, le 4 ruote sono controllate simultaneamente, consentendo degli spostamenti più rapidi in totale sicurezza. Infine, le macchine sono facili da guidare in posizione ripiegata, con buona visibilità delle ruote e degli ostacoli.

Altre caratteristiche importanti sono quelle relative alla trazione: le nuove piattaforme Haulotte HT21 RT e HT23 RTJ hanno l'assale oscillante e il bloccaggio del differenziale di serie, caratteristiche costruttive che garantiscono un'eccellente capacità su qualsiasi tipo di terreno.

Comfort, affidabilità, sicurezza

Come nella migliore tradizione Haulotte, anche per le nuove HT21 RT e HT23 RTJ particolare attenzione è stata rivolta alla sicurezza e al comfort dell'operatore. Il braccio delle piattaforme, infatti, è stato appositamente progettato per garantire la rigidità migliore del mercato, e l'operatore lavora in sicurezza con il massimo comfort di lavoro.

Il carro è a gestione totalmente idraulica, per un'affidabilità totale dell'insieme; i bracci sono stati progettati per l'utilizzo dei sensori semplici e l'area di lavoro è gestita meccanicamente; il quadro comandi in alto è resistente e affidabile, grazie tra l'altro a una migliorata impermeabilità.

L'insieme dei componenti delle nuove piattaforme sono stati selezionati con rigore: motore Kubota per la macchina più affidabile e silenziosa del mercato nella sua categoria, joystick Bosch, componenti idraulici Sauer, Bosch e Hydraforce, cnnettori Deutsch. I cilindri di sterzata sono montati all'interno del telaio per essere totalmente protetti. Tutti i giunti della macchina sono dotati di punti di lubrificazione per una manutenzione "zero problemi".

L'estensione del braccio è gestita da cavi e la loro sostituzione non impone più lo smontaggio del braccio. L'accessibilità e la rimozione di tutti i componenti sono semplici.

Un display per la diagnosi è integrato nei comandi bassi, potendo visualizzare i codici di errore e facilitare la pre-diagnosi.

Le nuove piattaforme telescopiche Haulotte HT21 RT e HT23 RTJ inaugurano anche una nuova cesta, interamente modulare e facilmente riparabile in caso di necessità. Offrendo la massima efficienza e sicurezza, le piattaforme Haulotte sono conformi ai più recenti requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (CE, EN280) e internazionali (ANSI, CSA, AS, ecc.).

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)